Accessori per cellulare: i miei mai senza

Gli accessori per cellulare, nella mia routine quotidiana, hanno una loro pochette dedicata. Ciò dovrebbe farvi capire quanto io tenga a questa categoria di prodotti.

Accessori per cellulare: i miei mai senza!

Oggi quindi svuoto la mia pochette e vi racconto quello che mi porto sempre dietro nella mia borsa e più nello specifico vi parlo gli accessori per il cellulare firmati Cellularline che ho acquistato recentemente. Siete Pronti? Allora via, partiamo!

Accessori per cellulare: questi quelli di cui non posso fare a meno quotidianamente

Accessori per cellulare: i miei mai senza!

La cover per cellulare
C’è chi è un purista degli smartphone e odia mettere cover o altro. Io invece le adoro e ne ho un sacco. Le abbino a come sono vestita e al mattino, in base all’umore della giornata, scelgo quella più adatta.
Ovviamente non si tratta solo di una questione estetica. Odio che il cellulare si graffi o abbia segni d’usura, è una cosa che non sopporto. Per questo scelgo sempre cover in silicone in modo che ammortizzino anche i piccoli urti.

Quella che vedete nella foto è la Style Case Heart per iPhone 6S di Cellularline appunto.

Powerbank
Ma dove vai se il powerbank non ce l’hai? Ho il caricabatteria auto fisso nell’accendi sigari, ma cosa succede quando non sono seduta alla guida della mia macchina? Spesso mi muovo in città utilizzando i mezzi pubblici e uso lo smartphone così tanto da non arrivare mai a sera con una carica completa ecco perché il powerbank, per me, è un accessorio essenziale e indispensabile.

Quello che vedete nella foto è il mio preferito, il Freepower Octopus 3000 perché possiede delle piccole ventose che si attaccano al retro dello smartphone ed è comodissimo da portare sempre con sé, senza nessun ingombro!

Easy Fit
È un prodotto che non ha bisogno di commenti! È un fitness tracker per il monitoraggio delle attività quotidiane. Dopo una giornata passata a scendere e salire da autobus e metro e a macinare passi su passi, vedere quel numerino magico e le calorie consumate mi rende felice. Ma non finisce qui: tra le tante altre funzioni c’è anche il monitoraggio del sonno, l’anteprima notifiche e il Caller ID utile per non perdere nemmeno una chiamata o un messaggio su Whatsapp!

Le cuffie
Prima usavo gli auricolari poi però ho scoperto il fantastico mondo delle cuffie e da allora non c’è stata più storia! Gli auricolari li uso in auto ma le cuffie sono con me in ufficio o mentre lavoro al pc per ascoltare musica, parlare su Skype o al telefono etc. Le mie orecchie ringraziano.

Quelle in foto sono le Cuffie Bee dotate anche di Streaming Top Sound Technology.

Questi sono i miei principali accessori per smartphone.
In realtà poi, se vado a sbirciare meglio in fondo alla pochette, trovo anche piccoli adattatori e cavi dati.
Ma questo è proprio l’indispensabile per me. E voi? Quali sono gli accessori per cellulare che non potete assolutamente dimenticare a casa?

CELLULAR LINE

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Shopping, Sponsored Post, Tech

Commenta con Facebook...

commenti

Commenti

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*