Prodotti beauty coreani: parliamo di Tony Moly

Due parole: Tony Moly. Conoscete tutte il marchio beauty coreano che sta spopolando in tutto il mondo vero?
Ok, io faccio finta che tutte abbiate risposto di sì ma, in ogni caso, qualche parolina su questo brand devo spenderla.

Tony Moly
Ho conosciuto Tony Moly per caso, guardando un video tutorial di Clio Make Up nel quale lei recensiva dei prodotti beauty coreani. Ovviamente, tra tutti quelli menzionati, Tony Moly mi ha colpita per il packaging bellissimo e coloratissimo (“tony” in inglese significa più o meno “stiloso” e dopo ho scoperto che “moly” in coreano indica il verbo “confezionare”).
E quindi, se l’obiettivo era colpire attraverso il packaging originale, beh per quel che mi riguarda, ci sono riusciti.

Dopo aver visto il video di Clio, stavo già rovistando tra i risultati di Google alla ricerca di siti nei quali acquistare i prodotti Tony Moly. Ho visto che venivano venduti da Sephora ma, la stessa Clio, indicava dei siti coreani come più concorrenziali.

Alla fine ne ho comprato qualcuno qui, li ho provati, e come avevo previsto, me ne sono innamorata.
Sono prodotti che risultano belli da vedere, efficaci, utili spesso anche come rimedio d’emergenza (come le maschere miracolose).

Tony Moly: i miei prodotti preferiti di questo brand

Crema mani Panda Tony Moly

Dream White Hand Cream è una crema mani ricca e nutriente ma che mi ha piacevolmente sorpresa perché è molto delicata. Probabilmente la delicatezza è merito degli ingredienti attivi: estratti di bambù e linfa di bambù, burro di karité e cera d’api.
Non solo questi ingredienti ma credo che questi siano i responsabili dell’effetto levigante che viene fuori. La pelle delle mani sembra rinascere.

Bbo Bbo Lip Balm e Mini Lip Balm a forma di frutta Tony Moly

Premesso che uso sempre il mio lip balm fatto in casa, a questo, come a quelli a forma di frutta, non ho potuto resistere. Oltre a essere  un ottimo idratante, sicuramente in estate non rende al meglio e così, ora lo uso con soddisfazione come base per il rossetto ottenendo una tenuta più duratura.

Maschere in tessuto I’m Real Tony Moly

E veniamo all’ultimo prodotto, quello che mi ha fatto perdere la testa per questo brand. Io amo le maschere viso e queste sono quanto di più meraviglioso la pelle possa desiderare.
I’m Real è un set in cui ogni confezione include due maschere in tessuto Tony Moly.
Ogni maschera è realizzata con tre strati di cotone per garantire una perfetta aderenza e un completo assorbimento dei principi attivi a garanzia di un risultato ottimale.
Io ne ho provate due:

  • Tomato Face Mask Sheet – Illuminante: arricchita con estratti di pomodoro per aumentare la luminosità del viso,  levigare e idratare la pelle. Gli estratti di pesca svolgono un’azione tonificante e rinfrescante;
  • Tea Tree Mask Sheet – Purificante: grazie agli estratti di Tea Tree depura la pelle in profondità. La sua formula, ricca di olii essenziali e acqua, è in grado di assorbire gran parte del sebo in eccesso.

Voi conoscete già Tony Moly? Che prodotti avete provato e quali mi consigliate di provare assolutamente?

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Beauty
Tags: BEAUTY

Commenta con Facebook...

commenti

Commenti

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*