Come mi vesto a Natale? Tre outfit e la mia wishlist su Newchic.com

Che il programma sia passare il nel migliore ristorante della città o a casa di zia Pina, l’unico pensiero che hai in testa ora che hai pensato all’albero e ai regali di Natale è: come mi vesto a Natale?
Premesso che io me ne starei tranquillamente in pigiama a giocare a vegeto (cit.) per tutto il giorno davanti alla tv insieme a Lui e ai bambini, sta di fatto che il Natale è anche il piacere di riunirsi insieme ai parenti, anche quelli che non sapevi di avere, e scambiarsi gli auguri oltre che una notevole quantità di baci e abbracci.

Essendo un giorno particolare c’è anche un dress code altrettanto particolare: essere eleganti e belle è uno dei comandamenti. Perché, in determinate occasioni, lo dobbiamo a noi stesse. Anche per non far notare che abbiamo messo su quei due o tre chili che la cugina cinica (chi non ne ha una) ci farebbe subito notare.
Quindi, siccome per me, a Natale è obbligatorio indossare qualcosa di rosso, ho fatto un giro su Newchic.com (presto scriverò anche la mia shopping experience) e selezionato tre outfit con almeno qualcosa di rosso.

Molte delle cose che vedete qui sotto fanno anche parte della mia wish list natalizia.

Come mi vesto a Natale? Tre outfit per voi

Ho scelto tre outfit: uno più romantico con un abito lungo, uno più trendy ma classico con un tubino nero e uno un po’ più aggressive con una jumpsuite corta di pizzo.
Sotto ogni foto trovate i link di ogni cosa.

Come mi vesto a natale

Abito lungo ampio rosso Cappotto blu con cinturaSandali rossiOrecchini roselline bluOrologio dorato – Handbag bluMascara volumizzante

Come mi vesto a natale

Abito corto neroCappottino in lana – Stivaletti rossi in suedeClutch bag neraCollana in cuoio rosso – Orologio

 

Come mi vesto a Natale

Jumpsuit corta in pizzo – Borsa rossa pattern pizzo – Manicotto in maglia – Braccialetto di perline rosse – Orecchini perline rosse – Rossetto rosso UBUB – Orologio rosso

Voi avete già le idee chiare oppure siete ancora nella fase come mi vesto a Natale?

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Moda, Sponsored Post

Commenta con Facebook...

commenti

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*