Creare le liste per ricordare tutto: fallo con stile

creare le liste per ricordare tutto con doctablock
Google Calendar e l’agenda sono i miei alleati per gestire quotidianamente tutti gli impegni ma l’amore per la cancelleria e la necessità di mettere su carta pensieri e appunti e di creare le liste per ricordare tutto, fa si che io debba avere sempre con me un block notes e una penna. A volte i block notes che scelgo sono anche più importanti dell’agenda perché li uso sempre e per mille cose, per questo motivo sono esigente: devono essere belli, colorati, ispirarmi e possibilmente avere anche un posto dove inserire la penna. Così quando mi è stato proposto di testare il servizio di Doctaprint che consente di personalizzare i block notes, ho accettato subito molto incuriosita.

Creare le liste per ricordare tutto con i Docta Block personalizzabili di Docta Print

Se puoi personalizzare qualcosa allora puoi renderla veramente unica e originale!
Per questo i block notes più originali e più personalizzabili si trovano online su DOCTAPRINT, società specializzata nella stampa online di prodotti di piccolo formato utilizzando macchinari innovativi, senza dimenticare l’esperienza nel settore di oltre 40 anni. Oltre ai classici biglietti da visita, la società permette di acquistare e personalizzare con il proprio logo,  i rivoluzionari block notes in formato A5, chiamati Docta Block.

Così ho creato la mia grafica, colorata e con una citazione che mi metta di buonumore e ho cominciato a personalizzare i block notes che avrei usato per creare le liste per ricordare tutto: to do list, appunti, bullet journal etc.
La personalizzazione prevede la scelta del tipo di carta (riciclata o meno), il tipo di copertina e il tipo di plastificazione.

Per creare la grafica avrete a disposizione un pratico file guida con margini e dimensioni, in ogni caso se avete difficoltà, l’assistenza tecnica è a vostra disposizione per aiutarvi nella creazione del vostro template da applicare al block notes.

Inviate l’ordine a DOCTAPRINT (i costi di spedizione sono nella media) e attendete che la consegna rapida faccia il suo corso. Per testare il servizio ho ordinato 10 Block Notes personalizzati, eccoli qui. Che ne dite?

creare le liste per ricordare tutto con doctablock

creare le liste per ricordare tutto con doctablock
Se anche tu vuoi acquistare DOCTA BLOCK per creare le liste per ricordare tutto, basta iscriverti  al sito (fino al 31 Marzo 2018 avrai uno sconto del 20% sul tuo primo acquisto) e seguire le semplici istruzioni a video. Più semplice di così!

<

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Casa, Shopping, Sponsored Post

Commenta con Facebook...

commenti

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*