I miei prodotti beauty preferiti di Marzo 2017

Prodotti beauty preferiti marzo 2017

Quand’è che vi ho parlato, ultimamente, dei miei prodotti beauty preferiti del mese? Credo che l’ultima volta sia stata questa.
Quindi è ora di rifarlo!

I miei prodotti beauty preferiti di Marzo 2017

Color look maschera 5 in 1
Maschera Spray 5 in 1 Color Look

Il primo prodotto è una maschera per capelli. Faccio una piccola premessa: avendo i capelli lisci e lunghi, e tenendo in maniera maniacale alla loro salute, provo davvero un’infinità di prodotti diversi e cerco di variare il più possibile i trattamenti affinché il beneficio sia maggiore perché i capelli non sono abituati a nessun trattamento in particolare.
Questa maschera spray è della linea beauty di Eurospin. Mi hanno parlato in molte e molto bene, dei prodotti beauty di Eurospin, così un giorno in cui ero di passaggio, ho deciso di provare. Ho comprato due prodotti e sono finiti entrambi in questo post. Insomma, le mie amiche avevano ragione.
La maschera Color Look 5 in 1 promette di proteggere il colore, idratare i capelli secchi, disciplinare il crespo, donare brillantezza e facilitare la piega.
Mi è piaciuta molto! Mantiene quasi tutte le promesse. Quasi perché, ovviamente, alcuni risultati non sono misurabili come per esempio la protezione del colore. In ogni caso i capelli risultano ben disciplinati e morbidi e, inoltre, sono ben protetti se viene passata la piastra o vengono lisciati con la spazzola lisciante.
Ha un profumo abbastanza forte e l’INCI non è il massimo (come tutti gli anti crespo in generale che, alla base, hanno quasi sempre siliconi). Ultimamente l’ho usato spesso ma sempre insieme a un balsamo o a una maschera con risciacquo e il risultato è ottimo.


Nanì Acqua Profumata per il Corpo Pepe Rosa e Gelsomino

Sui profumi e sulle fragranze il gusto è molto personale ma questa linea di acque profumate merita davvero. Io uso l’acqua profumata non solo d’estate (quando non metto il profumo se non la sera) ma anche in inverno dopo la doccia e la crema idratante. Mi piace moltissimo quella ventata di freschezza sulla pelle calda.
La linea di acque profumate di Nanì comprende sei fragranze ma quella che io preferisco è Pepe Rosa e Gelsomino.
L’ho trovata, per caso, in una profumeria e, dopo averla finita, non sono riuscita più a trovarla tanto che ho deciso di comprarla on line (la trovate qui su Amazon).
La fragranza è una molto particolare, fresca e dolce; si sente moltissimo l’odore del pepe rosa, ma che mixato con le note delicate di gelsomino è davvero speciale.

Collistar Superconcentrato Anticellulite Snellente

Collistar Superconcentrato Anticellulite Snellente Notte

Collistar con i suoi prodotti beauty, con me ci ha sempre preso e con gli anticellulite in particolare.
Ok, piccola premessa anche qui: gli anticellulite non funzionano se non abbinate un massaggio, se non bevete tanta acqua e se ad agosto vi state ancora scofanando le uova di Pasqua dell’anno prima. Non fanno miracoli, chiaro no? Però aiutano!
Sto usando questo siero da circa due settimane e i risultati già si vedono sulla qualità della pelle e, considerando che non è un idratante, è tutto dire.
È pieno di principi attivi come caffeina, iodio, carnitina, edera e rusco, ed è senza dubbio un prodotto studiato molto bene, come una buona parte dei prodotti anticellulite Collistar. Si tratta di un prodotto che va applicato la sera e io, vista la premessa del massaggio, lo uso insieme al massaggiatore Prorelax Vacuum Massager (che trovate su Amazon cliccando sul link ma di cui vi parlerò in un altro post) e il mix è esplosivo. Già le primissime mattine la sensazione è di avere le gambe asciutte ma soprattutto levigate.
Quello che mi piace molto è che si asciuga in pochissimo tempo quindi non andate a letto con la sensazione di appiccicaticcio sulle gambe. Lo potete acquistare su Amazon qui e una confezione dura più o meno per un mese/un mese e mezzo di trattamento.

Collistar Natura Oleo Essenza Preziosa
Collistar Natura Oleo Essenza Preziosa

Prima di provare questo siero viso, usavo quello di Kiko (che ho comunque trovato molto valido). Ok, sono due prodotti di categorie diverse e non paragonabili soprattutto per l’INCI. Lo avete capito: non amo i prodotti che ungono e lasciano la pelle appiccicosa: questo, nonostante sia un olio, non lo fa. Si amalgama alla perfezione con la pelle e giorno dopo giorno la leviga e la illumina. Attenzione perché crea dipendenza.
Lo potete acquistare qui.

Testanera Million Gloss Maschera

Testanera Million Gloss Maschera

Quando un brand lancia una linea di solito la provo tutta ma poi tendo a usare un prodotto solo, quello che reputo il migliore.
La linea Million Gloss assume il nome dal fatto di garantire riflessi multi sfaccettati e una brillantezza estrema. I capelli risultano morbidissimi e molto molto luminosi e lucenti.
L’ho usata sempre prima di mettere la Maschera Spray 5 in 1 e tenuta in posa 1 minuto. Capelli perfetti e facili da acconciare.

Fior Di Magnolia Scrub Viso Esfoliante

Fior Di Magnolia Scrub Viso Esfoliante

Il secondo prodotto della linea beauty Eurospin è lo Scrub Viso Esfoliante di Fior Di Magnolia. Si tratta di un prodotto poco conosciuto, poco costoso, facilmente reperibile e con ottime prestazioni!
Non è totalmente eco bio ma, insomma, stiamo parlando di uno scrub.
Il tasto dolente è il profumo che proprio non mi piace ma, essendo uno scrub (lo ripeto), diciamo che faccio il sacrificio perché il risultato è davvero ottimo. La mia pelle è mista e, nella zona T, grassa e tendente a diventare lucida. Per questo uso lo scrub circa due/tre volte a settimana. Questo è abbastanza potente da pulire i pori ma non graffia e non irrita la pelle. Ha una consistenza liquida e non fa schiuma per cui non secca la pelle. Lo consiglio davvero.

OMIA sapone non sapone

Omia Laboratoires Sapone Viso Mani

Ne avevo parlato su Instagram perché l’ho amato!
È un ottimo detergente viso che non lascia la sensazione di pelle che tira. È un ottimo struccante viso e occhi, non brucia, non crea altri fastidi e rimuove quasi tutto il trucco con una sola passata. La profumazione è delicatissima. È solo leggermente troppo liquido ma, per il resto, lo adoro. Lo uso spesso dopo l’acqua micellare per finire di pulire il viso.

Tony Moly I’m Real Maschera al Tea Tree

Il mio amore per le maschere viso Tony Moly lo avevo già dichiarato qui in questo post ma devo dire che, tra tutte le maschere viso di questo brand che ho provato, questa è senza dubbio la mia preferita. Sicuramente più adatta all’estate, rinfresca la pelle, la idrata e la illumina.
Tutto il resto l’ho già scritto e quindi evito di ripetermi.

Maniquick apparecchio professionale per manicure e pedicure

Da poco sono un’ambassador di Euromedics, il brand che distribuisce Prorelax e Maniquick e come vi avevo annunciato nella pagina Facebook del blog, testerò alcuni dei loro prodotti. Di quelli che mi colpiranno in maniera positiva ve ne parlerò qui.
Oggi tra i prodotti beauty preferiti c’è anche il Maniquick MQ 251.
Sicuramente dovete prendere molta confidenza con questo tipo di prodotto per evitare di far danni ma se usate già la lima e la taglierina per le cuticole siete, come dire, collaudate.
Si tratta di un prodotto molto ben fatto, leggero e solido, ma soprattutto potente perché il motore è alimentato da un trasformatore a 30v.
Le varie punte sono in acciaio chirurgico di ottima qualità ed è molto molto pratico.
L’ho usato sia per fare la manicure che per la pedicure (prima di mettere lo smalto semi permanente che vi ho mostrato su Facebook) e ha sostituito il mio vecchio apparecchio per manicure e pedicure ricaricabile. Per le mani lo trovo perfetto per eliminare le cuticole e preparare le unghie a ricevere lo smalto, che sia semi permanente o classico.
Mentre per i piedi è ottimo per lisciare i talloni ed eliminare gli ispessimenti.
È così potente che anche esercitando un po’ di pressione non rallenta, non smette di girare ma fa perfettamente il suo dovere.
Una pecca è la mancanza del libretto d’istruzioni in italiano, facilmente scaricabile dal sito però.

Quali sono invece i vostri prodotti beauty preferiti in questo periodo?

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Beauty, Recensioni

Commenta con Facebook...

commenti

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*