Idee regalo per lui

Gli uomini dicono che fare un regalo a una donna è difficile quanto scalare il K2 a mani nude. Io penso invece che ci siano talmente tante cose da regalare a una donna, che il rischio di sbagliare è veramente basso. Basta ascoltare.
Per noi donne, invece, la difficoltà è reale. Soprattutto se accanto abbiamo uno di quegli esemplari di uomo ermetico che non manifesta mai entusiasmo per un determinato oggetto. E così vaghiamo nel buio degli e-shop chidendoci: “gli piacerà o arriccerà il labbro e finirà nel dimenticatoio dopo qualche ora?”. Perché diciamocelo, alcuni uomini a volte, sono delle prime donne mancate. Così prima di fare l’elenco delle idee regalo per lui, ho suddiviso gli uomini per tipologia: il romantico, lo sportivo e il tipo geek. Sono partita da qui, il resto è stato divertente.
Eccovi la mia selezione di idee regalo per lui.

Idee regalo per Lui

romantic-men

Uomini romantici: ne abbiamo? Ecco, se ne avete uno accanto amerà il regalo in due, magari per accompagnare uno più importante visto che quello che vi propongo nelle immagini 1 e 2 è proprio cheap.

1. e 2. Collana con doppio pendente: cuore e nota musicale Due collane, due ciondoli che si completano a vicenda. Cosa c’è di più romantico di questo? E poi se un giorno dovesse toglierla per qualche motivo avrete un motivo per arrabbiarvi a morte. Non sottovalutatelo.

3. Nespresso Maestria Crema Se è un romanticone vero, amerà portarvi la colazione a letto. Magari la domenica. Non sempre ecco. La Nespresso Maestria è bellissima esteticamente con quella linea retrò e poi è comunque un regalo per entrambi no? È come regalare una coccola. E ogni volta che si farà un caffè penserà a voi.

sporty

E se è sportivo? Di solito l’uomo sportivo, quando si parla del suo sport preferito, ha quel fare snob, come se le donne non potessero capire. Regalargli qualcosa che ha a che fare con quel mondo, a mio avviso, aprirebbe molte più porte della comunicazione.

1. Gain Treainer 
Due parole: addominali d’acciaio. Niente più tartarughe ribaltate.

2. Fascia da braccio per Smartphone
Se ama correre, o anche andare in plaestra ma non si separa mai dal suo smartphone, la fascia da braccio è un accessorio che non può non avere.

3. Nike – Mercurial Vortex TF Se lo sport preferito è il calcio sono due le cose da sapere: 1. calcioshop.it è il luogo di culto per eccellenza e 2. se gli regalerete le scarpe da calcetto sarà vostro per sempre.

4. Tapis Roulant Performance 650 Ama correre però non ama le intemperie. Il tapis roulant è un buon compromesso per fare jogging nelle giornate troppo fredde o di pioggia.

5. Errea intomo tecnico Ogni amante del calcetto sfida a testa alta freddo e pioggerella. Una partita da leone per un giorno (successivo) da lampascione. Con l’intimo tecnico questo non succede. Possono esserci anche – 5° ma lui sarà al caldo. Vi ringrazierà. Fidatevi.

Untitled-3
1. iPhone 5 C e 2. LG Google Nexus 4 E960 Da un sondaggio condotto da me medesima me, su Facebook, gli uomini non amano i phablet. Quegli ibridi tra tablet e telefono. Preferiscono i telefoni di dimensioni “accettabili”. Da taschino. Come i chihuahua. Praticità è la parola d’ordine. Così penso che l’iPhone 5c (con i suoi colori è bellissimo) e il Google Nexus, che a quanto pare è il telefono più gettonato del momento, siano i più adatti.

3. Sony Playstation 4 e 4. Pro Evolution Soccer 2014Ma dove vai se la playstation non ce l’hai? No dico. Possono esistere tremila console ma la PS è l’unica. È LA console. E poi cosa se ne fa un uomo della PS se non ha PES per giocarci e poi cadere stremato fra le vostre braccia? Potete giocare anche a strip goal. Molto divertente, parola di lupetto.

5. Sony Smartwatch 2 Infine il lo smart watch. Ho indicato qui il Sony perché comunica con più smartphone, ma se ha il Note 3, il Samsung Galaxy Gear è gagliardissimo.

Un’ultima dritta riguarda un sito molto carino che uso spesso per trarre ispirazione e trovare idee regalo. Si chiama proprio ideeregaloper.it e in questo caso, la sezione adatta per trovare il regalo giusto è Idee Regalo per Uomo.

Insomma, dopo tutta questa estenuante ricerca di regali, uno Spritz me lo merito o no? Cosa regalerete a Lui? Datemi anche le vostre idee.

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Lifestyle, Shopping

Commenta con Facebook...

commenti

Commenti

  1. Smoothy89
    Smoothy89 10 dicembre, 2013, 19:00

    Ho trovato questo sito

    Il numero 1 delle idee regalo

    Reply this comment
  2. fegiz
    fegiz 14 gennaio, 2014, 09:27

    qui ci sono tante altri regali per uomo di tutti i prezzi
    http://www.troppotogo.it/regali-per-uomo

    Reply this comment
  3. Roberto
    Roberto 23 luglio, 2014, 11:38

    Per me questi sono tutti ottimi regali, a me piacerebbe riceverli tutti 🙂 Specie la PS4… non cresceremo mai 🙂

    Reply this comment
  4. munera
    munera 19 novembre, 2014, 16:22

    già sto entrando in paranoia per questo natale… per fortuna mi hai dato qualche idea, speriamo di uscirne vivi anche quest’anno 😉

    Reply this comment
  5. www.collaneonline.it
    www.collaneonline.it 30 gennaio, 2015, 14:17

    For the reason that the admin of this site is working, no question very quickly it will be well-known, due to its feature contents.

    Reply this comment
  6. fast credit
    fast credit 24 novembre, 2015, 17:54

    There are some attention-grabbing time limits on this article however I don’t know if I see all of them middle to heart. There may be some validity but I’ll take maintain opinion until I look into it further. Good article , thanks and we wish more! Added to FeedBurner as properly

    Reply this comment
  7. wanchai hotel
    wanchai hotel 2 marzo, 2017, 11:34

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*