La (mia) passione per le mug

Oggi è lunedì e il lunedì si parla di cose leggere e frivole per mettersi dell’umore adatto ad affrontare una settimana che a guardarla dall’alto in basso sembra lunghissima e piena come un uovo.
Non è pessimismo ma realismo: io e il lunedì non ci siamo mai piaciuti. Neanche ai tempi della scuola quando se arrivavi con le righe del cuscino tatuate sulla faccia eri un’eroina che chissà cosa aveva da raccontare sui telefilm guardati in tv la notte prima.

Comunque, dicevo, che da poco ho imparato cosa sia la colazione. Mai fatta la colazione per trent’anni, preferivo impiegare quei dieci minuti per dormire e abbandonare il letto solo quando c’erano già le scialuppe di salvataggio.
Ora, invece, con la colazione cerco di mettermi di buon umore già dal mattino presto.
Che poi sul concetto di presto potremmo aprire una digressione filosofica (vi ricordate questo post qui?) e stare a parlare per ore della teoria della relatività.
E quindi per sorridere da quando mi sveglio ho bisogno di mug che mi diano uno scossone. Colorate, divertenti, con o senza frasi, con disegni e vignette… ve l’ho detto che ho una collezione di mug? Ora lo sapete.
Allora, l’idea era quella di fare un video tag nel quale farvi vedere, appunto, tutte le mie scemissime mug. Perché non l’ho fatto?
Per due motivi: 1. mi sono resa conto che la mia collezione, a oggi, è ancora piuttosto scarna e poco originale e 2. le mie mug sono nello scolapiatti della cucina e lì mi fanno una tristezza infinita quindi, la prossima missione è trovare loro un posto adatto dove possano esprimersi in maniera creativa. La mensola non mi piace perché si impolverano e vorrei una mini vetrina da dedicare solo a loro.
Quindi attenti che il video è solo rimandato eh!

Intanto però si fa shopping per rimpolpare per bene questa collezione e rendere i miei risvegli più piacevoli.
Questa la selezione attuale.

mugs maison du monde mugs pantone mugs amazon

 

Carine vero?
Sì, ma il problema è che non sono riuscita a trovare dei siti particolari, carini, anche ammerregani o cinesi, dove trovare delle mug spaziali, belle e veramente originali.
Avete suggerimenti in merito?

A voi piacciono le mug? Se la risposta è sì sul mio Pinterest trovate una bacheca dedicata interamente a loro!

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Lifestyle, Shopping

Commenta con Facebook...

commenti

Commenti

  1. Cristina
    Cristina 30 marzo, 2015, 15:43

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*