Pelle impura: combattila con le Maschere Argilla Pura di L’Oreal Paris

Padre mi perdoni perché ho peccato, ho la pelle impura ma ho imparato a combatterla con le Maschere Argilla Pura di L’Oreal Paris.

Fin dall’adolescenza, spendo un patrimonio in maschere viso, spazzole viso e pulizie del viso dall’estetista.
Ogni volta che finisco un trattamento viso mi sento rinata. È come se la maschera si portasse via non solo le impurità ma anche stanchezza, preoccupazioni e morale basso.

Pelle impura: combatterla con le maschere all'argilla L'oreal Paris

Da poco ho scoperto le Maschere Viso Argilla Pura di L’Oreal Paris, le ho provate e credo di dovervi per forza raccontare cosa possono fare per voi.

Pelle impura: Maschere Argilla Pura di L’Oreal Paris

Le Maschere Argilla Pura di L’Oreal Paris sono tre:

Maschera Purificante Argilla Pura: con estratti di eucalipto dalle proprietà purificanti, assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle. Il risultato è una pelle pura, fresca, pulita, più opacizzata e più morbida.

Maschera Esfoliante Argilla Pura: con estratto di alga rossa, affina la grana della pelle e restringe i pori. La pelle è più morbida e liscia, visibilmente trasformata, più uniforme e splendente di bellezza.

Maschera Detox Argilla Pura: con carbone dalle proprietà magnetiche, detossina e illumina il colorito. La pelle appare più pura, radiosa, fresca e il colorito più intenso.

Le ho usate tre volte nell’ultima settimana, si tutte e tre ma non una per volta… ok ok, di questo vi parlo dopo.
Le ho usate per poter capire davvero come potessero risolvere i miei problemi di pelle impura ma soprattutto per ritagliarmi dei momenti per me, come faccio di solito chiudendomi in bagno tutte le sere.

Pelle impura: combatterla con le maschere all'argilla L'oreal Paris

Pelle impura: combatterla con le maschere all'argilla L'oreal Paris
Dopo 10 minuti di trattamento, avrei anche potuto affrontare una conference call senza filtri. Il mio viso era rinato, un effetto detox d’urto dagli effetti istantanei.
Pelle morbida, liscia, luminosa e profumata.

Il mio rituale di bellezza per combattere la pelle impura

Ve l’ho detto: le ho usate tutte e tre. Insieme.
Ogni maschera dona un beneficio diverso e la pelle impura e mista ha bisogno di principi attivi diversi a seconda della zona del viso che si va a trattare.

Ecco gli step del mio momento detox e di guerra alla pelle impura.
Applicate la maschera: per l’applicazione della maschera viso uso sempre un pennello invece delle dita, il risultato è più omogeneo e si riesce a spalmare meglio il prodotto.
Rimanete in posa per circa 10 minuti: prima di spalmare la maschera viso metto in infusione una tisana detox. Nel tempo di posa la sorseggio sfogliando la mia rivista preferita.
Rimuovete la maschera: un po’ di acqua tiepida, una spugnetta e la maschera viene via facilmente. Per quella rossa, esfoliante, massaggiatela qualche secondo sul viso prima di rimuoverla.

La mia combinazione preferita? Questa.

Pelle impura: combatterla con le maschere all'argilla L'oreal Paris

Fronte: Maschera Purificante Argilla Pura
Zigomi: Maschera Esfoliante Argilla Pura
Mento: Maschera Detox Argilla Pura

Scoprite qui come scegliere il vostro trattamento personalizzato in base alle esigenze della vostra pelle.

[Post in collaborazione con L’Oreal Paris Skin Expert]

[fbcomments url="" width="700" count="on" num="10" countmsg="commenti"]

Commenti

... oppure con Wordpress