Philips Visacare: micro dermo abrasione e ringiovanimento cellulare

Philips-Visacare-recensione
Entusiasta dei risultati di Philips Visapure, quando mi è stato proposto di testare Philips VisaCare (che promette l’attenuazione delle rughe e un generale miglioramento della pelle sia in tonicità che in freschezza) ho accettato fiduciosa. Anche se non ho ancora problemi di rughe evidenti, meglio prevenire no?

Il viso è il nostro biglietto da visita e, rispetto al resto, presto a viso e capelli molte più attenzioni. Scelgo le creme, a volte le preparo in casa, preparo scrub home made non aggressivi e, anche a causa della mia pelle mista, sto molto attenta a effettuare i trattamenti giusti con costanza.
Fortunatamente (per ora) ho solo poche rughe d’espressione ma il mio problema è cercare di avere una pelle luminosa e pulita. Con la pelle mista/grassa è difficile.
Ho migliorato la pulizia usando il sistema Philips Visapure che effettua un leggero peeling ed elimina le cellule morte.

Philips-Visacare-recensione
Cos’è Philips Visacare?

Philips Visacare è il primo sistema di micro dermo abrasione casalinga, che promette di metterci nelle condizioni per realizzare un trattamento estetico d’eccellenza direttamente a casa propria.

Come si usa Philips Visacare?

Al contrario di Visapure che si usa con l’acqua, Visacare si usa sul viso perfettamente asciutto. Ha un sistema esfoliante DualAction Air Lift che tonifica la pelle regalando un aspetto più naturale e più giovane.
La magia sta nel massaggio che favorisce la circolazione sanguigna.
In alto c’è il cappuccetto color bronzo che si aggancia magneticamente sul corpo del Visacare. L’anello bianco è di un materiale esfoliante (simile a una pietra pomice più fine e delicata) che elimina le cellule morte e stimola il rinnovamento cellulare. Al centro c’è una fessura attraverso cui la pelle viene risucchiata e massaggiata.

Cosa ne penso dopo averlo usato

Ho usato Philips Visacare per quasi tre settimane (due volte a settimana) e ho notato dei miglioramenti sensibili. La pelle è molto più liscia e omogenea di prima, si formano meno impurità e assorbe molto meglio creme e trattamenti. In ultimo il viso appare molto più luminoso.

Nella prima settimana di trattamento ho notato la comparsa di piccoli foruncoletti. La mia estetista mi ha tranquillizzata dicendomi che significa che la pelle si sta pulendo in profondità.
Il trattamento, infine, è molto veloce ma non risulta molto piacevole. O almeno i minuti successivi al trattamento sono fastidiosi perché la pelle tende a bruciare un po’. Pian piano, però, ho imparato a usarlo meglio e a riconoscere le zone dove insistere meno perché troppo sensibili. A questo proposito evitate contorno occhi e contorno labbra.
Subito dopo il trattamento, la mia pelle risulta secca e si desquama in alcuni punti. Per eliminare per bene ogni impurità, effettuo una passata leggera con la spazzola per pelli sensibili di Visapure.
Preparate una crema molto nutriente (io preparo una maschera con yoghurt e miele) che dia sollievo alla pelle irritata.
Ultimo consiglio: effettuate il trattamento di sera perché potrebbe provocare un po’ di rossore e non è consigliabile applicare il make up sulla pelle così sensibile.

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Beauty, Recensioni

Commenta con Facebook...

commenti

Commenti

  1. Cosetta
    Cosetta 13 gennaio, 2015, 22:03

    Ma sembra essere una figata pazzesca! Peccato per il prezzo… ora non posso permettermelo

    Reply this comment
  2. Shirley
    Shirley 14 gennaio, 2015, 04:37

    Prodotto piacevole, sembra buono, ma è costoso.

    Reply this comment
    • Serena
      Serena Author 15 gennaio, 2015, 10:54

      In realtà Shirley e Cosetta, se chi lo acquista va dall’estetista o dal medico estetico per farsi fare la micro dermo abrasione al viso, risparmia con il Visacare. Se è solo un vezzo ammetto che sia un po’ caro.

      Reply this comment

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*