Regali amica: idee originali e ispirazioni

Non so voi ma le mie amiche sono nate tutte in estate, si sposano in estate, festeggiano l’onomastico in estate, si laureano in estate! Questo è il periodo in cui la mia riserva di idee catalogate sotto la voce regali amica finisce e cominciano i punti interrogativi.
A me piace molto fare i regali e mi piace soprattutto fare regali originali perché penso che chi li riceverà apprezzerà non solo l’oggetto in sé ma anche il fatto di averci pensato su, di aver dedicato del tempo di qualità a cercare e selezionare. Fino a consegnarle un pacchettino con quello che crediamo sarà il regalo adatto a lei. E quasi sempre poi, quando ci impegniamo, riusciamo a ottenere un bel sorriso.

regali-amica
Siccome ultimamente sembro essere a corto di idee perché ho finito le proposte originali ma ho ancora tante amiche con altrettante ricorrenze nei prossimi mesi, ho cercato di ritrovare l’ispirazione persa. Ho trovato un po’ di regali originali per le mie amiche e li ho anche catalogati a seconda delle passioni di chi li riceverà. Cioè ho proprio una cartella tra i preferiti con le sottocartelle in base alla passione della festeggiata eh. Sono da ricovero, lo so.
Siccome spero che vi possa tornare utile e che vi possa fornire delle idee regalo adatte a una donna, eccovi qui le mie selezioni di regali per lei dal sito di Troppotogo.it.

Regali amica: ecco la mia selezione
Regali amica

È una tipa tech? Allora sicuramente adorerà la pochette con la power bank incorporata.
Per l’inverno, i guanti con i quali si può usare anche lo smartphone o quelli che si trasformano in una cornetta.
In ultimo un classico: due lampade. Una a led con le scritte e una che fa comparire magicamente un ologramma 3D che simula la parte superiore dell’abat-jor.

Regali amica

Se adora cucinare, invece, il ceppo di coltelli a forma di omino le piacerà sicuramente così come il libro di ricette con colori fluo. I taglieri particolari, poi, sono un must di ogni cuoco provetto. Io adoro quello con le linee geometriche.
Se poi è una cake designer, il matterello a forma di matita le piacerà senza dubbio.

regali-amica

Questa è la categoria di regali amica nella quale rientro io. Io adoro le mugs e le colleziono. Di ogni forma, colore e caratteristica. L’importante è che siano belle.

Regali amica

Per le appassionate di fotografia ho selezionato: una stampante per smartphone, una digitale istantanea, una cornice particolare, una macchina fotografica fai da te lomography, un’altra lomo ma istantanea, il telecomando per i selfie a forma di vecchia Polaroid e l’immancabile tazza a forma di obiettivo.

Regali amica

Se è una tipa a cui piace la musica, in questa selezione troverete oggetti che includono la musica in ogni momento della giornata: le tovagliette per la colazione, le casse bluetooth da usare all’aperto o in ufficio, la borsa termica, i sotto bicchieri e i sotto pentola a forma di vinile e il cuscino per addormentarsi con la musica.

Regali amica

Per la categoria regali amica che ama il giardinaggio e l’aria aperta abbiamo: le bombe di semi confezionate nei cubi di legno o nei sacchetti, l’alberello da scrivania… di Chupa Chups, il mini giardino da davanzale, le infradito con erbetta incorporata, i vasi che si annaffiano da soli e la tenda da campeggio a forma di furgoncino vintage.

Alcuni di questi oggetti mi hanno proprio conquistata e sono certa che conquisteranno anche le mie amiche.
In ogni caso, alla prossima ricorrenza il problema “regali amica” non esisterà più!

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Shopping

Commenta con Facebook...

commenti

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*