La spazzola per lo shampoo: 4 motivi per cui dovreste averla

Lo sapete che gli asiatici riguardo al mondo beauty sono avanti anni luce vero? La spazzola per lo shampoo ne è la dimostrazione!

Spazzola per lo shampoo

Perché usare la spazzola per lo shampoo

Conoscevate l’esistenza di questa cosa?
Si tratta di un oggetto molto in uso in Asia. Io l’ho vista più volte su AliExpress e ho deciso di fare delle ricerche per capire i benefici che l’uso di una spazzola per lo shampoo potesse dare.

Alla fine l’ho acquistata (per pochi euro), provata e ne sono ormai dipendente perché già dopo il primo shampoo si nota davvero la differenza sia in termini di durata della sensazione di pulito dei capelli, sia riguardo alla loro salute che alla luminosità e al volume che acquistano.

Spazzola per lo shampoo: quali sono i benefici

Facilita la distribuzione dello shampoo: spesso, quando laviamo i capelli, tendiamo a lavare poco e male anche il cuoio capelluto. Con la spazzola per lo shampoo e il suo massaggio, il detergente riesce a penetrare più a fondo e il cuoio capelluto viene deterso in maniera ottimale.

Velocizza il risciacquo: liberando i capelli dai nodi durante il lavaggio, lo shampoo e il balsamo scivolano via più facilmente.

Fa un leggero scrub al cuoio capelluto: i dentini agiscono proprio come uno scrub e, quindi, rimuovono le tossine, le cellule morte, i residui di forfora e i radicali liberi che ostruiscono i bulbi piliferi rendendo i capelli spenti.

Il massaggio: questa è la parte che preferisco. Usare la spazzola per lo shampo mi fa passare il mal di testa perché il massaggio che si esegue con queste spazzole dalle punte arrotondate stimola la microcircolazione cutanea. Questo, inoltre, oltre a essere un rimedio per il mal di testa, favorisce la salute dei capelli e ne previene la caduta.

Insomma, per quel che mi riguarda, la spazzola per lo shampoo è promossa a pieni voti e, per quel che costa, sinceramente, vi consiglio di acquistarla. Su Amazon la trovate qui.

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Beauty

Commenta con Facebook...

commenti

Commenti

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*