Coccole per il corpo da Ultra Dolce Garnier

Ultra Dolce Garnier ha pensato bene che, dopo essere diventato uno dei marchi di riferimento tra quelli della GDO nell’haircare, era il momento di dedicarsi al corpo e alla cura della pelle. E infatti l’ultima novità nata in casa Ultra Dolce Garnier è la linea di Bagno Doccia. Due sono le caratteristiche che mi sono piaciute di più: sono ultra delicati perché arricchiti con ingredienti di origine naturale(Miele, Argan, Olio d’Oliva, Avena) e sono adatti a tutta la famiglia.

ULTRA DOLCE GARNIER LINEA CORPOCASA ULTRA DOLCE EVENTO

Ultra Dolce Garnier tante coccole per tutta la famiglia

Per me le stagioni sono fondamentalmente due: quella delle docce e quella dei bagni caldi. Ora siamo nella stagione delle docce e, soprattutto, in quella stagione in cui il numero delle docce giornaliere è multiplo di due o di tre, nei giorni più caldi.
Quindi in poco meno di una settimana, ho avuto modo di testare tutti i nuovi Bagno Doccia che Ultra Dolce Garnier mi ha messo a disposizione.
Le varianti sono olio di argan e camelia, crema di avena e mandorla dolce, limone e fiore di sambuco, olio di rosa e sapone di alepo, tesori di miele e oliva e sapone nero.
Mi sono piaciuti quasi tutti. Alcuni di più, altri un po’ meno perché meno adatti alla mia pelle come per esempio quello ai tesori di miele e oliva e sapone nero.
Preferisco quelli in crema a quelli in gel; i primi mi sembra lascino la pelle morbida mentre i secondi mi danno più una sensazione di freschezza e leggerezza.
Sono una coccola delicata che lascia sulla pelle un profumo duraturo che, soprattutto in estate, si sente molto.

Bagno Doccia e Crema Corpo Ultra Dolce Garnier: i miei preferiti

ULTRA DOLCE GARNIER LINEA CORPO2

Tra i vari bagno doccia Ultra Dolce Garnier, io ovviamente ho i miei preferiti.
Dopo aver provato la Linea per capelli Delicatezza D’Avena me ne sono completamente innamorata e quella magia di quel profumo la ritrovo sia nel Bagno Doccia che nella Crema Corpo.
Cremoso, morbido e profumatissimo lascia una pelle così morbida che sembra finta.
Il Balsamo Lenitivo Universale viso, corpo e mani, lo abbiamo provato insieme io e Swami ed è piaciuto molto anche a lei che continuava a chiedermi di annusarle il braccio :).
Che dire: promossi i prodotti e promosso il brand che, dopo esser diventato un punto di riferimento per lo styling e per l’haircare, adesso punta alla cura del corpo e chissà che prossimamente non ci sorprenda ancora.

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Beauty

Commenta con Facebook...

commenti

... oppure con Wordpress

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*