Abiby Beauty Box: bella, instagrammabile, eco sostenibile

Adoro gli abbonamenti alle box in generale, ma ho un debole particolare per le beauty box.
Cos’è una beauty box? Beh, se amate la cosmesi e le sorprese siete fritte: le beauty box vi stregheranno!
Si tratta di servizi in abbonamento (mensile, trimestrale, semestrale o annuale), che ogni mese selezionano le migliori novità sul mercato e compongono un pacco contenente prodotti beauty a sorpresa il cui valore è sempre più alto rispetto al prezzo che si paga.
La cosa più bella è la sorpresa: ogni mese prodotti diversi, selezionatissimi e spesso anche in anteprima rispetto alla distribuzione.

Abiby Box di Luglio

Abiby Beauty Box: perché è così speciale?

Cominciamo dal nome che hanno scelto per questo servizio.
Abiby deriva da una parola araba “habibi” che significa “amore mio” e, ovviamente, non è casuale; già dal nome questo progetto ha anche un bellissimo scopo: spingere le persone a riscoprire l’amore per la bellezza promuovendo i prodotti giusti!

Chi predica bellezza non può non distribuire bellezza!

E infatti a partire dal packaging della box a finire ai dettagli di confezionamento e ai packaging di ogni singolo prodotto, si respira fascino.
I prodotti che si trovano nelle Abiby Beauty Box sono 4 o 5 (prevalentemente full size ma in alcuni casi anche in comode travel size), contenuti in una particolare scatola in cartone riciclato che dentro è colorata e decorata in base al tema della box (che cambia ogni mese) e un sacchetto in cotone (decorato e personalizzato).
Essendoci nella box ogni mese prodotti di diverso tipo e di diversi brand, trovate anche un flyer che li spiega dandovi tutte le indicazioni necessarie.

Box di Luglio: scopriamola insieme

Abiby Box di Luglio
Abiby Box di Luglio

A parte la bellezza del packaging (ah ne avevamo già parlato?) i particolari sono quella cosa che mi fa amare un progetto e qui, di particolari curati, ne abbiamo a bizzeffe!
Ma cosa contiene la Abiby beauty box di Luglio? Quali prodotti esclusivi ho potuto provare?

Eccoli qui.

Evolve Organic Beauty– Siero all’acido ialuronico

Abiby beauty Box di Luglio

Quando compi trent’anni cominci a guardare l’acido ialuronico come un siero magico, un alleato e ti accorgi che, forse, è ovunque intorno a te.
Le piccole rughe di espressione lo temono ed è uno dei principi attivi che possono idratare a fondo la pelle.
La texture leggera e il delicatissimo profumo lo rendono un piacevole alleato. Cruelty free, eco friendly, vegan e completamente naturale.

Evolve organic beauty

 Beauty Papier – Daisy Toner

Abiby Box di Luglio

Da quando ho scoperto il 7 skin method non posso fare a meno dei tonici. Ne consumo moltissimi e questo mi piace molto perché, essendo infuso di erbe medicinali (visibili all’interno del flacone).
L’estratto di Chrysanthemum Morifolium e l’acqua floreale dell’Anthemis Nobilis purificano la pelle del viso, oltre che tonificarla e idratarla.
La consistenza più densa lo rende perfetto sia per il 7 skin method, appunto, che per il double cleansing. Anche questo prodotto è cruelity free, vegan e privo di parabeni e alcool.

Beauty Papier Daisy Toner

Sumita Cosmetics – Eyeliner pencil

Abiby Box di Luglio

Una matita occhi dorata non l’avevo mai avuta. Non perché sia introvabile ma perché non l’avevo mai considerata. Invece, sui miei occhi neri, è un’alternativa bellissima e particolare.

È morbida e grazie alla formula arricchita con oli scorre bene sulla palpebra. La durata, inoltre, è ottima!
Le varianti di colore nella Abiby Beauty Box di luglio erano due: verde o dorata.
Cruelity free, senza parabeni e vegan friendly.

Sumita pencil eyeliner

Sumita Cosmetics – Make Up Corrector Sbaws

Abiby Box di Luglio

I bastoncini struccanti dovrebbero essere patrimonio dell’umanità: permettono di rimuovere l’eyeliner in eccesso o le sbavature di rossetto senza dover demolire tutto il lavoro fatto per creare una base make up credibile. Perfetti da portare in borsetta, basta spezzarli per far sì che il liquido struccante imbeva il cotone.
Cancellano gli errori come una gomma cancella il segno di una matita.

Sumita make up corretor sbaws

L’Abiby Box di Luglio è stata una versa e piacevole sorpresa che consiglio di provare a tutte voi.
Potete scoprire qui il mondo delle Abiby Box.



Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter. Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter. Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Beauty

Commenta con Facebook...

commenti

Commenti

... oppure con Wordpress