Beauty case da borsetta summer edition #iomitruccoinufficio

Lo sapete già, ho sempre con me un beauty case da borsetta perché faccio parte della tribù di quelle che si truccano nel bagno dell’ufficio. Ho una beauty routine viso ma no, non faccio mai in tempo a truccarmi prima di uscire da casa.
Però ho il mio mini beauty case da borsetta di cui cambio il contenuto due volte l’anno: in inverno e in estate.

Questo quello che porto sempre appresso d’estate.

 

Cosa c’è nel mio beauty case da borsetta

beauty case da borsetta

Fondotinta: so che c’è chi non ama le polveri in estate ma su di me il fondotinta liquido o in crema aumenta l’effetto lucido che di solito si ha in estate. Il fondotinta minerale lo uso quasi come una cipria, soprattutto nella zona T e finché non sono sufficientemente abbronzata.

Blush: al contrario, per quel che riguarda il blush, lo preferisco in crema d’estate e in polvere in inverno. La crema dà molta più luce in estate.

Mascara: In inverno uso la matita o l’eye liner ma in estate nulla, solo mascara. E una passata super leggera quando vado in spiaggia.

Lipgloss: d’inverno amo i rossetti ma d’estate, tranne quello rosso corallo, li trovo out. Molto più luminoso un gloss chiaro e colorato per donare alle labbra l’effetto lucido che le rendono più polpose.

In più: ho sempre uno smalto fluo e con esso una mini boccetta di lozione per rimuoverlo (e se un’unghia si sbeccasse?) e dei batuffoli di cotone.

Anche voi fate parte del club #iomitruccoinufficio? Cosa vi portate appresso nel beauty case da borsetta?

Categories: Beauty
[fbcomments url="" width="700" count="on" num="10" countmsg="commenti"]

Commenti

  1. Angela Ercolano
    Angela Ercolano 7 Giugno, 2014, 09:11

    Io ho una pochette completa di tutto per ogni evenienza ma non la uso mai! Mi scoccio troppo di truccarmi però ho acquistato un rossetto lucido da kiko quello lo sto usando

    Reply this comment
  2. Monica Simonini
    Monica Simonini 30 Maggio, 2014, 18:46

    Anche io ho un beauty in borsa! 🙂 ombretto in polvere in due colori (bianco e argento), mascara, matita nera e rossetto rosa pallido. Non tengo il fard, perchè preferisco quello in polvere e non trovo un pennello adatto alla pochette. Inoltre ho anche un profumo rollon alla violetta e mezza farmacia 😛 (cerotti, antidolorifico, aspirina…)
    Più di una volta mi hanno salvata da una faccia zombie e quindi la tengo rigorosamente sempre con me!

    Reply this comment

... oppure con Wordpress