Calendario stampabile: keep everything under control
Non so voi ma a me a inizio anno prende quella mania di controllo in stile dispotico che a confronto Hitler me spiccia casa.
Ho bisogno di tenere tutto sotto stretta osservazione, di controllare ogni situazione, ogni azione, ogni accadimento. Come se questo mi consentisse di cavalcare il nuovo anno portandolo al trotto per prevenire cadute e imbizzarrimenti vari.
Sono pazza, ma questo lo sapevate già.
Così oltre all’agenda, ogni anno scarico un calendario mensile stampabile da excel – di quelli tristissimi – e tengo la pagina sulla scrivania o sulla bacheca che ho di fronte al pc. Lì ci appunto le scadenze degne di particolare nota. Che si sa, ok l’agenda, ma devi anche ricordarti di aprirlo.Sorvoliamo sul fatto che negli anni passati, per sbrigarmi, in un moto di esponenziale fiducia nella mia memoria, scrivevo le iniziali delle cose. Puntualmente mi scordavo cosa significassero e porconavo chiedendo a Lui “cosa pensi che volessi dire?”. Ma forse sto divagando.
Niente, in pratica quest’anno ho deciso di fare il calendario da me. Photoshoppando allegramente.
Ho voluto dei colori allegri, dei fonts carini, e una grafica amica. Che se devi segnare l’Imu da pagare, che almeno sia su un foglio carino. Altrimenti non resta altro che il cornicione.
Detto questo, qui c’è il calendario stampabile 2014. Sì per voi.
Spero davvero che vi piaccia.
Qui sotto potete scaricarlo.
Ancora una volta: buon anno. Che gli auguri non sono mai pochi.
ma perchè a marzo i sabati e le domeniche stanno nelle colonne centrali? la prima colonna è mercoledi, perchè?
bellissimo!
Auguriiii! E’ proprio carino, ci possono stare Imu, acqua, luce, gas, bolletta telefono….senza il lutto dell’agendina ^_^ !
Lo scarico, è troppo bello!
Buon anno!
Bellissimo e molto utile, grazie mille.. pensa che io sto ancora cercando un’agenda che mi ispiri!! Un bacio
Bellissimo!