Collistar e Illy: insieme per un make up con i toni del caffè

Collistar e Illy presentano una collezione make up dai caldi toni del caffè con palette dal beige al marrone passando per il bronzo.
Colori che, sulla mia pelle che in inverno si spegne un po’, hanno un meraviglioso effetto illuminante.

COLLISTAR E ILLY

Collistar e Illy: la capsule collection make up che mette insieme due brand italianissimi e l’idea di un inverno tutto da assaporare

La mia pelle ha sempre apprezzato i diversi tipi di fondotinta di Collistar ma questo credo sia il massimo dell’intesa.

La consistenza è fluida ma morbida come fosse una crema viso; si stende e si assorbe velocemente, dura tutto il giorno, non unge e nonostante abbia un buon effetto coprente, i pigmenti di colore si fondono così bene con l’incarnato che l’effetto maschera di cera è scongiurato.

Palette di Ombretti Collistar con i colori del caffè

COLLISTAR E ILLY

Questa palette di ombretti mi è piaciuta particolarmente: accosta 4 ombretti con texture diverse fra loro, dal mat al satinato, fino all’effetto perlato. I colori sono tutti scriventi e impalpabili, così che si possono creare sovrapposizioni e combinazioni cromatiche. Nella trousse anche due applicatori.

Esistono due versioni di queste palette: la numero 1, caffè freddo e la numero 2, caffè caldo.

Eye liner professionale Collistar

Nessuna sbavatura ma, grazie a un sottilissimo pennellino in setole, avrete un tratto perfetto e un colore pieno e brillante per tutto il giorno.

Una sola colorazione per l’eye liner professionale, cioè“caffè”, un marrone profondo, sensuale e pieno.

Matitone Collistar per sopracciglia effetto tattoo

Questa la sorpresa! Vista l’attenzione che sempre più si sposta sulle sopracciglia, Collistar cavalca l’onda con il matitone “twist-up” (che non va temperato) che consente, in modo rapido e veloce, di disegnare, disciplinare e fissare le sopracciglia, restando perfetto per tutto il giorno.

Categories: Beauty
[fbcomments url="" width="700" count="on" num="10" countmsg="commenti"]

Commenti

... oppure con Wordpress