Desktop wallpapers dedicati all’autunno [scaricabili]
È ottobre già da qualche giorno. Di solito è settembre il mese che viene considerato quello dei nuovi inizi.
Quando però vivi in un posto in cui a settembre sembra ancora di essere in pieno agosto e continui ad andare al mare e ad avere per casa teli mare e creme solari, non hai molta voglia di progettare e pensare a idee impegnative. La sensazione è sempre quella che tanto tempo dovrà ancora passare prima di essere costretti a pensare al lavoro.
Ma prima o poi arriva il momento in cui il mare e i ricordi a lui legati sbiadiscono e si rintanano in un cassetto. Come in letargo.
Questo è precisamente il periodo in cui acquisto la nuova agenda, un po’ di nuovi blocchi su cui fermare idee e mi metto a fare pulizia nel pc. Ovviamente, la prima cosa da fare per uscire dal mood delle treccine jamaicane e del profumo di cocco sulla pelle è quello di levare dal desktop i wallpapers con le foto del falò in spiaggia o delle vacanze. E sostituirle con qualcosa di diverso: che può essere romantico, divertente, seasonal o motivazionale.
Per questo ho creato tre wallpapers che potete scaricare e mettere sul vostro pc.
In questo periodo, tra l’altro, lo cambio perché d’estate ho sempre uno che ritrae i bambini. Quando ricomincio a portarmi fuori il pc non mi piace che la mia famiglia sia in bella mostra. Molto meglio Homer.
Cliccate sulle foto e scaricate liberamente i wallpapers che più vi piacciono. O tutti e tre.