Di ninne nanne e geni recessivi
Se provo ad addormentare la nana con questa . Lei urla.
Con questa invece, vomita.
Provando con Stella Stellina, ha un esodo neuronale.
Lei, la MIA nana, Second si addormenta con questa.
Oramai credo sia ufficiale. O si tratta di un caso di scambio di culla oppure i geni recessivi si sono risvegliati.
E chissà quali altre sorprese tireranno fuori. Ho avuto delle nonne belle movimentate.
Che Dio ce la mandi buona!
Categories:
My life
ciao, quando i bimbi non dormono la disperazione ti fa proprio provare di tutto. Questa la mia playlist di ninnananne: anch’io ho provato Jovanotti, poi l’Orso Bear che canta con la luna, la Samba di Natale (la canto anche in pieno agosto), i Coldplay, per finire con Fratello Sole, Sorella Luna. Tieni duro.
Una delle preferite di Belvetta. E’ nel suo CD/playlist.
Io ho buttato il ferro a fondo.
Superbaby si addormenta da sé, ma in caso di crisi (tipo: spaventi, cadute e altre situazioni in cui parte il pianto a sirena) la sua playlist preferita include: Guantanamera, Volta la carta, Bartali, Il cielo è sempre più blu, My favourite things e, mi vergogno ma è colpa mia che canticchiavo il ritornello senza ricordare bene di cosa si trattasse, il TUCATUCA!!!!!
Il mio non vuole nulla che assomigli lontanamente a ninne nanne, vuole ritmi veloci…. al momento ama Amy Macdonald… ed è stato un caso che la sentisse… poi funzione la Morisette, soprattutto di Crazy… questo con me. Con suo padre funziona molto lo ska, i Mercanti di Liquore e i 99 Posse …. tu vai a vedere….. e dire che quando ero incinta ascoltavo soprattutto musica classica !!!!
meglio di Gelato al Cioccolato no???
la mia si ipnotizza con Moon River. mi guarda rapita, giuro! credo si interroghi sull’opportunità di mandarmi a fare una vacanza studio a Londra la prossima estate per migliorare la mia pronuncia:-/
Oooooooops! Scusa bismama, in realtà questo commento era riferito al post “Tu quoque!”. Ma si può essere più svalvolate di così? Per l’insonnia, non mi pronuncio. Mio figlio è andato in giro di notte per pub fino all’età di 3 anni e mezzo. Passo la palla a qualcuna più “brava” di me a far dormire i bambini.
Concordo: ti ucciderà. Sono anni che Superboy, marchiato sulle bacheche di tutte le scuole come pericoloso sciupafemmine, mi uccide. Un pezzetto alla volta, una conquista alla volta, da tanto di quel tempo che ormai neanche me lo ricordo più… 🙂
ahahhah!!!ad ognuno i propri gusti!!
hai mai provato con la musica classica??? ihihhh:-) magari la smuove..oppure la agita ancora di più..
ma è una canzone fantastica. brava Second, continua così, sei sulla buona strada. ahahahha
in questo momento io mi addormenterei con qualsiasi cosa 🙂
@Ska: la disperazione fa particolari scherzi!
obiettivamente quando vedo pupo mi addormento pure io
ah ah ah ah!!! Ma come ti è venuto in mente di provare con Pupo?!?!? ih ih ih
Nooo ma è una minaccia?? ^_^
ah, ah, ah… de gustibus! pensa quando comincerà a cantartela 100 volte al giorno!