Per gli abiti da cerimonia per bambina ho scelto Mayoral
Nelle scorse settimane ho avuto la possibilità di testare lo shop on line di Mayoral.
Mayoral è un marchio spagnolo che ho molto amato per le sue collezioni divertenti ed eleganti al tempo stesso e ha da pochissimo celebrato i 75 anni.
Elle lo aveva anticipato che questo sarebbe stato l’anno del surf style, stampe tropical e del colore à gogo.
La collezione Mayoral di questa stagione vede per le ragazze degli abiti molto graziosi con le stampe floreali e firmate del marchio, mentre per i ragazzi uno stile british ma casual allo stesso tempo per assomigliare proprio ai loro papà.
Tra tutte, la collezione cerimonia mi è piaciuta particolarmente perché piena di abiti eleganti per bambina particolarmente delicati e trendy.
ed essendo l’estate il periodo in cui si concentrano tutte le occasioni speciali tipo matrimoni & co. ho deciso di acquistare un vestitino per Swami.
Per gli abiti da cerimonia per bambini ho scelto Mayoral
In particolare la mia (nostra) scelta è ricaduta su questo modello.
Sarà che adoro il plissettato ma questo abito da bimba così leggero, di questo color avorio perlato mi ha proprio rapita.
Ha il colore del mio abito da sposa e il fruscio che emette quando viene indossato ricorda le onde del mare. Sì, quando vedo i vestitini romantici divento romantica anche io.
La mia esperienza d’acquisto con Mayoral
Conoscevo questo brand ma non avevo mai acquistato on line direttamente da Mayoral e devo dire che ho apprezzato la particolare cura dei dettagli.
Innanzitutto il sito è molto intuitivo e semplice da navigare.
Una volta riempito il carrello potete scegliere tra tre modalità di spedizione6 ed 8 giorni lavorativi, i6 ed 8 giorni lavorativi ma con il ritiro in un punto Mayoral oppure l’in2/3 giorni lavorativi.
In ultimo dovete scegliere se pagare con Carta di Credito o Paypal.
Io ho scelto l’invio standard e ho ricevuto la merce nei tempi previsti.
La sorpresa è stata nel packaging. L’abito era piegato con cura e contenuto in una cellophane ma la ciliegina è che aveva con sé la gruccia appendiabiti.
La gruccia l’ho apprezzata particolarmente perché ogni volta che acquisto spesso la trattengono in negozio e devo andare ad acquistarne diverse per appendere gli abiti in ordine nell’armadio.
Il vestito, in particolare, è quasi tutto in poliestere (tranne la fodera che ha una percentuale in cotone) ma ho trovato una cura dei dettagli tipica dell’haute couture e non dei marchi low cost.
Insomma, pollice alto anche per Mayoral che entra tra le mie shopping experience positive.