Goganga: abbigliamento comodo per bambini
In fatto di abbigliamento per bambini siamo diventati davvero dei genitori esigenti: cerchiamo capi pratici, comodi, al passo con i tempi, di tendenza e che non costino uno sproposito.
Spesso è davvero difficile trovare tutto questo in un brand solo per questo cerco di proporvi brand degni di nota, innovativi e interessanti da diversi punti di vista.
Avete mai sentito parlare di Goganga?
Goganga è un marchio di vestiti svizzero, molto giovane perché nato nel 2016 con una linea d’abbigliamento che comprende capi per una fascia d’età che va dai 4 ai 16 anni.
In un unico marchio trovate sia la qualità del Made in Italy che l’innovazione e la precisione svizzera, il tutto interamente realizzato in modo artigianale da veri e propri artisti.
Un nuovo modo di essere bambini: versatile e fuori dagli schemi
Goganga non ha paura di osare: molti pezzi della collezione sono unisex, vanno bene per bambini e bambine, si possono mixare e creare look davvero di tendenza.
Quello che mi piace di più è l’abbinamento di colori vibranti come una giornata di sole a stampe di tutti i tipi: righe, pois, quadri e fantasie marine. Tessuti con consistenze diverse per rendere ogni capo comodo, pratico e unico.
La collezione Autunno/Inverno 2018 di Goganga si contraddistingue per la linea denim che va ad arricchire lo stile già audace e innovativo della collezione e che viene lavorata presso Wash Italia, una delle fabbriche più note al mondo per la lavorazione dei tessuti in denim.
Per ora i vestiti di Goganga sono stati provati solo dai miei figli ma hanno già me come nuova fan; la linea kids è così apprezzata che da poco gran parte dei capi è disponibile anche per adulti.