Goganga: abbigliamento comodo per bambini

In fatto di abbigliamento per bambini siamo diventati davvero dei genitori esigenti: cerchiamo capi pratici, comodi, al passo con i tempi, di tendenza e che non costino uno sproposito.
Spesso è davvero difficile trovare tutto questo in un brand solo per questo cerco di proporvi brand degni di nota, innovativi e interessanti da diversi punti di vista.

Goganga
Avete mai sentito parlare di Goganga?
Goganga è un marchio di vestiti svizzero, molto giovane perché nato nel 2016 con una linea d’abbigliamento che comprende capi per una fascia d’età che va dai 4 ai 16 anni.
In un unico marchio trovate sia la qualità del Made in Italy che l’innovazione e la precisione svizzera, il tutto interamente realizzato in modo artigianale da veri e propri artisti.

Un nuovo modo di essere bambini: versatile e fuori dagli schemi

Goganga non ha paura di osare: molti pezzi della collezione sono unisex, vanno bene per bambini e bambine, si possono mixare e creare look davvero di tendenza.

Quello che mi piace di più è l’abbinamento di colori vibranti come una giornata di sole a stampe di tutti i tipi: righe, pois, quadri e fantasie marine. Tessuti con consistenze diverse per rendere ogni capo comodo, pratico e unico.

GOGANGA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

GOGANGA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

GOGANGA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

GOGANGA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

GOGANGA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

GOGANGA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

La collezione Autunno/Inverno 2018 di Goganga si contraddistingue per la linea denim che va ad arricchire lo stile già audace e innovativo della collezione e che viene lavorata presso Wash Italia, una delle fabbriche più note al mondo per la lavorazione dei tessuti in denim.

Per ora i vestiti di Goganga sono stati provati solo dai miei figli ma hanno già me come nuova fan; la linea kids è così apprezzata che da poco gran parte dei capi è disponibile anche per adulti.

GOGANGA

GOGANGA

GOGANGA

GOGANGA

_________________________________________________________________________
Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Moda Bimbi

Commenta con Facebook...

commenti

... oppure con Wordpress