Happy Easter!
Mentre penso a cosa portare al pranzo di domenica a casa di NonnaL, alle uova da scartare, a quelle che devo ancora comprare, alle sorprese che “Ma nooo io non volevo mica questo, volevo i pupazzetti volanti!”, agli auguri da dare ai parenti, alla passeggiata soleggiata, ai dubbi su cosa indossare e far indossare ai nani, a cosa portare nei BentoBox per lo zoo, al portare o no il passeggino tra i macachi scagazzanti, al “…e per lo zoo che mi metto? Meglio evitare i tacchi!” e al perché ieri sera la mia amica che non ci vediamo da due anni anziché salutarmi e chiedermi “come stai!” m’ha fatto vedere che ora si fa il gel alle unghie (fucsia per giunta!), penso anche a voi!
Perché il blog è ormai ufficialmente il mio diario e voi delle persone che ogni giorno mi dimostrano sempre di più il loro calore in tanti modi. Uno è il libro che, merci à tous, sta andando bene per ora. Soprattutto, però, mi hanno fatto piacere tutti i vostri messaggi e mail con complimenti e foto.
dai, c’è sempre qualcuno che ti fa vedere le unghie fucsia mentre tu(e io) quando riusciamo a farcele da sole, guarda un po’ i bimbi si svegliano e li devi prendere e lo smalto si sfa perchè è fraschissimo, oppure devi mettere le mani nella farina e impastare con loro…o peggio, come è successo a me…trovo 2 ore mentre lei dorme e metto lo smalto alle mani ed ai piedi( impresa non facile con la panza di 7 mesi), poi il giorno dopo vado in piscina e vedo il colore che vien via unghia x unghia, e tutto ritorna come se i miei sforzi non fossero mai esistiti!!!
Mi sono imbattuTa nel tuo blog nel momento giusto, tramite Style.it e i bambini bilingue di Letizia… Sono in crisi… Alla tavola pasquale odierna e’ nata una piccola discussione sulla possibilità di prendere in affido un bimbo di 3 anni che vive in una comunità dove lavora la figlia di sua cugina…Già altre volte con mio marito avevamo buttato li il discorso affido (noi abbiamo 2 bimbe di 4 e 1 e 1/2) sempre finito poi nel dimenticatoio…oggi pero con il fatto che c’è di mezzo qs ragazza e che lei stessa si e’ fatta promotrice della cosa, ne abbiamo parlato un po’ di più salvo poi che una volta a casa mio marito mi ha detto”…ma nn ce lo possiamo permettere…”Coooosa????E vero, io nn lavoro ma lui ha un buon impiego,la casa di proprietà, qualche rata di un prestito ma insomma, nn ci manca nulla anzi…proprio oggi notavo quanto cavolo di roba abbiamo, quanto spreco di soldi ci circonda x vizi o capricci da soddisfare e le bambine chiaramente sono ancora troppo piccole x chiedere quindi e’ solo colpa nostra!!Mi vergogno sai??Xche’ nn ho il coraggio di affrontarlo ne’ di ammettere davanti a lui che sono pronta a rinunciare ai ns piccoli agi x far entrare nella ns famiglia qs piccolo e sfortunato bimbo, xche’ lui si’ che ha conosciuto la povertà e ne ha già passate troppe x avere solo 3 anni!!!
Il discordo nella mia testa e’ molto lungo e complicato da esporrea stasera avevo voglia di sfogarmi e honyrovsto te e il tuo blog… Abbi pazienza e se vuoi concedimi un consiglio o solamente una pacca sulla spalla!e’ ora di andare a nanna.Apresto,spero!:-))
Buona Pasqua di cuore!
E non vedo l’ora di arrivare in Italia e prendermi il tuo libro. Come sta andando?
un abbraccio forte
tanti augurissimi bis!!!
stamattina mattinata libera dal parrucchiere…ho iniziato il libro!!!
mi guardavano male tutti perché continuavo a stringermi il naso con le dita e continuavo a ridere!!!!:))))
Tantissimi auguri, Bis!! E speriamo che la Pasqua faccia arrivare presto il tuo libro anche qui da me..sobbissimo..non sono ancora riuscita a trovarlo 🙁 Auguri anche a tutti coloro che passeranno di qui, indipendentemente da chi crede o meno festeggiare mette sempre una briciola di allegria nel cuore 🙂
Un abbraccio. Cris
Augurissimi anche a te!
baci
buona Pasqua anche a te 🙂
auguroni a tutte le MAMME !!!!! comunque faccio un annuncio :
Carissime mamme ,
fate iscrivere le vostre/i figlie/i al mio blog :- http://www.mondodipattyfansclub.blogspot.com ……nessun pericolo .
Farò di tutto perchè le vostre figlie/i si divertino .
Un saluto a tutte .
Grazie .
giusto buona idea !!!!!!!
Vabbè, non metterò i tacchi per lo zoo, ma le ballerine no! Occorre shopping ^_^
Daiii! Figo l’anello col rubino fucsia!!! 😀 ahahhaha
Tanti auguri per una Serena Pasqua anche a te! 🙂
tanti auguri mia cara, io sono atea, non festeggio.
baci
Auguri anche a te Bis!
Buona Pasqua e buona rinascita anche a te!
ciao cara buon riposo. buone feste e buono zoo che bello!! occhio alla mise però eh!!
un bacio
Auguri anche a te bis!!! Io mi godro’ un po’ di riposo visto l’arrivo di mia sorella e suo marito che faranno da baby sitter!!! Un abbraccio forte e buono zoo!!! P.s in effetti i tacchi alti tra gli sterchi dei macachi meglio di no!!!
Buona Pasqua anche a te da una blogger neofita!
Grazie Bis!! e Buona Pasqua anche a te (speriamo che quest’anno la cugina serpente sia seduta ben lontano da te…)!
Bhè, dai… anche l’anello delle principesse con il rubino fucsia ha il suo perchè, eh… dillo alla mia Miriam!!!!!
Buona Pasqua!
Auguri di cuore…fatti con tanto affetto!!!
Buona Pasqua
Auguri!! 🙂
^_^
tanti auguri di buona pasqua anche a te