Recuperare i file cancellati dal cestino


Cercare di recuperare i file cancellati dal cestino è qualcosa che accade molto spesso! Quante volte vi è capitato di spostare un una foto o un documento nel cestino, svuotare il cestino per poi accorgervi che “oh no!”?
Non nascondetevi, sappiamo che è capitato a tutti!
In questo post vi parleremo di un data recovery software gratuito che vi aiuterà a recuperare i file cancellati dal cestino, ma anche da memory card o hard disk esterni.

Recuperare i file cancellati dal cestino

Come recuperare i file cancellati dal cestino con EaseUS Data Recovery Wizard Free

EaseUS Data Recovery Wizard è un software gratuito che consente il recupero di file cancellati da PC, hard disk interni ed esterni, unità SSD interne ed esterne, memory card, chiavette USB, smartphone, tablet e altri dispositivi dotati di una memoria di archiviazione.
Anche in situazioni senza speranza come sistemi operativi andati in crash, pc infetti, drive danneggiati, questo software riesce a fare il suo dovere.

Non bisogna essere degli esperti programmatori ma utilizzarlo è semplicissimo grazie a un’interfaccia molto intuitiva e in italiano e una procedura composta da soli tre step.

Lo abbiamo testato con foto, video, brani musicali, documenti e archivi compressi e ha fatto il suo dovere sempre consentendo il recupero di ogni singolo file cancellato.

Recuperare i file cancellati dal cestino

EaseUS Data Recovery Wizard è disponibile in due versioni: una Free, che permette di recuperare fino a 500MB di dati (o 2GB, se si condivide il software online) e che potete utilizzare per il recupero di emergenza di piccoli file o per testare il software, e una Professional, con prezzi a partire da 66,69 euro, che non presenta limitazioni sulla quantità di dati che si possono recuperare e che potrebbe essere un ottimo strumento per recuperare i dati da pc o altri device inutilizzabili perché compromessi.



Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter. Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter. Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Tech

Commenta con Facebook...

commenti

... oppure con Wordpress