La mia nuova agenda 13/sedicesimi
Spoiler: questo NON è un post sponsorizzato.
Lo scorso anno, a ottobre, ho comprato un’agenda sedici mesi. Sara dice che è da adolescenti. Ha ragione, ma io sono adolescente dentro, non lo faccio apposta. sono proprio imbecille così, dalla nascita. O dalla caduta dal seggiolone.
A prescindere da questo, a gennaio mi sono ritrovata senza la nuova agenda da iniziare, senza la prima pagina da riempire di dati e cuoricini, senza il tradizionale rito di iniziazione del nuovo anno.
Ero abbastanza depressa. Finché su Twitter grazie a Francesca Bello ho scoperto 13/sedicesimi.
Cos’è 13/sedicesimi?
Sono 13 blocchetti di fogli ripiegati in sedicesimo e rilegati a filo.
Oltre alle agende, 13/sedicesimi ha anche i taccuini.
E per San Valentino l’edizione speciale.
Sono andata sul sito e ho scoperto che, purtroppo, le agende non erano più in vendita. Ho contattato il servizio clienti e loro oltre ad avermi risposto in brevissimo tempo, mi hanno risolto il problema. Hanno realizzato la mia agenda personalizzata.
Il 30 gennaio l’ho ricevuta.
L’ho amata immediatamente. Ho deciso di condividere questa cosa con voi per diversi motivi: trovo che l’idea di 13/sedicesimi sia bellissima e mi piacerebbe sostenerla in qualche modo, sono un membro dei #pazziperlacancelleria e anche perché tutte le persone che hanno visto l’agenda sono rimaste con la mascella spalancata.
Il design è bellissimo, il formato è settimanale e alla fine del “diario” c’è una sezione dedicata alle note. Le note sono tutte numerate e hanno un indice per trovare subito quello che stai cercando.
In questo modo ho con me sia l’agenda che il taccuino dove posso prendere gli appunti e segnare le idee.
Eccovi qualche foto.
E ora un regalino per voi: un codice sconto.
Se deciderete di acquistare un taccuino 13/sedicesimi potrete usare questo codice SSA1402 da inserire nell’apposito campo durante l’ordine.
Come avete fatto a vivere senza finora? Ve lo state chiedendo vero?
Fantastica!!!!
OK, Sono un’idiota.
Ho visto la foto su twitter, non ho resistito e ho comprato subito il taccuino. Una volta fatto l’ordine son venuta qui a leggere il post… quindi comprato senza sconto.
Stupida io!!
Cmq sono mooooooooolto felice. A costo di tenere il mio taccuino lì, in bella vista per ammirarlo.
Grazie!! #pazziperlacancelleria è il mio mondo.
Mannaggia..anch’io avevo guardato il sito ed ho visto che erano esaurite..non ho però pensato a contattare il servizio clienti.. forse sarei riuscita ad averla…comunque grazie per lo sconto lo userò sicuramente…