Marionnaud.it: la mia shopping experience
Quanto amo lo shopping?
Esattamente quanto lo shopping ama me. Si tratta di un rapporto ben equilibrato. Di quelli in cui le due parti si completano come le due metà esatte di un pompelmo. O era una mela? Poco importa, il concetto è lo stesso.
Fare shopping on line, poi, è il mio sport preferito. Ma questo, chi mi conosce anche solo un pochino, lo sa benissimo.
E niente, quindi oggi – emozionatissima – pubblico la mia prima (ma non ultima 😉 ) shopping review. Per l’esattezza la recensione dello shop on line di Marionnaud.it con ben due (ssiori e ssiore dico ben due) video.
Marionnaud: la mia shopping review
Ho conosciuto Marionnaud poco tempo fa e, sinceramente, non sapevo avesse anche lo shop on line. Ebbene sì, io non lo sapevo. E scoprirlo è stata un po’ una sorpresa.
Ho fatto un giro su Marionnaud.it, visto le tante offerte e la varietà di prodotti, dato un occhio ai prezzi e deciso cosa comprare.
Ovviamente il sito potete visitarlo da soli, quello che mi interessa farvi vedere è la shopping review dal primo click all’arrivo del pacco.
Qui il primo video: la mia sessione di shopping. Mi sono divertita tantissimo a fare questo video, ultimamente c’è questa storia dei video che mi prende parecchio. Ma vabbè, lasciamo perdere altrimenti vado fuori tema.
Il video dura 5 minuti. Questa è il tempo che ho impiegato ad acquistare quello di cui avevo bisogno. Mi sono focalizzata sul settore trucco viso: un primer, un blush e un pennello.
Ho messo tutto nel carrello e inoltrato l’ordine. L’arrivo dei miei prodotti di make up era previsto in 3/5 giorni lavorativi.
La sera dello stesso giorno in cui ho effettuato l’ordine, mi arriva questa mail.
Il giorno dopo, quindi dopo 24h dall’ordine, ricevo il pacco con i miei prodotti.
Neanche con Amazon ho mai trovato questa velocità finora.
Il pacco, che contiene i miei prodotti, è completamente anonimo.
Spesso questo è un vantaggio perché potete farlo arrivare in ufficio o dove volete senza che gli altri sappiano che tipo di prodotti avete comprato.
Il packaging interno non è particolarmente curato. Mi spiego meglio.
Una volta, tempo fa, andai a fare shopping da La Perla; mi fecero una confezione con la carta velina, del tulle e dei nastrini di raso, che una volta a casa mi dispiaceva troppo aprire. Ecco, su Marionnaud.it viene venduta la bellezza, quindi un po’ di cura del packaging, secondo me, non farebbe male. Anzi.
Per il resto, tutto perfetto.
Nel pacco, oltre ai miei prodotti, c’era una shopper, un solvente per unghie, un tonico struccante in crema, 4 campioncini di crema idratante anti età (che, ahimè, devo cominciare a considerare) e 6 campioncini di profumo.
Molto più di quello che la mia profumeria mi regala di solito.
Considerate anche la shopper e le taglie standard dello struccante e del solvente.
Qui il video dell’unpacking.
Manca un po’ di luce a causa del sole latitante in questi ultimi giorni. Migliorerò, ve lo prometto.
In toto esperienza positivissima. Da rifare il prima possibile ovviamente ;).