Piccola Eleonora Abbagnato cresce! I want to be a dancer!
Second passa il 60% delle sue giornate, sulle punte.
Quando cammina lo fa normalmente, ma se è ferma a guardare la tv si alza sulle punte e se ne sta lì, beata, guadagnando 5 cm in altezza.
Lei adora ballare. Nei pressi di casa di NonnaM. c’è una scuola di danza e quando fanno lezione la musica è così alta, che la sente tutto il vicinato.
Per tutto il tempo che stiamo a casa di NonnaM., lei se ne sta vicino al portone, con l’orecchio aderente alla porta, spiaccicata come una mosca su un vetro. Rimane così anche delle intere mezzore, DeoGratias!
Il fatto è, da chi avrà preso?
A me piace la musica, ma più che altro mi piace cantare. So ballare la musica house, un po’ di salsa e merengue. Quel tanto che basta per darmi un tono se capita la seratina mondana.
Da qui a mettermi sulle punte, ce ne passa.
Da piccola ho sempre fatto degli sport molto poco femminili. Guardavo più all’aspetto pratico: basket, nuoto. Tutto quello che potesse servirmi a guadagnare qualche centimetro in più sulla tabella di crescita e qualche etto in meno (nonostante io fossi scheletrica, mia mamma era abbastanza fissata con la forma fisica), era il benvenuto.
La nana, è ancora troppo piccola per pensare a qualche sport. Ma penso che propenda già, inequivocabilmente, verso la danza classica.
Sarà un ulteriore esempio di gene recessivo?
Quello che mi preoccupa, comunque, è il risvolto DaDaUmpa. La incanalerà verso gli studi di Striscia La Notizia? Sto crescendo una piccola velina? No ditemelo. Perché se è così devo prepararmi psicologicamente. Non so se reggerei.
Tralasciate la mia voce da viados e le parole totalmente inventate della canzone. È il senso che conta e, soprattutto, lei che canta!
no, ma ti prego … che bella e’ questa cosa??? la vocina, i piedini!
davvero una meraviglia!
a parte il fatto che siete bravissime, a parte il fatto che second ha dei piedini da mangiare…. ma quale voce da viados!!!! hai una voce graziosissima, tenera, per niente anomala!!!!!
siete carinissime e tenerissime!!! mi viene voglia di abbracciarli quei piedini!
Che spettacolooooo…..
Bis ma che tenerezza che fate, tu canti da Dio è Second è strepitosa.
Dadaumpa, dadaumpa…sei tenerissima! 😀
@Plotina: sorry…ti rispondo subito.
comunicazione di servizio: io ti ho scritto come mi hai chiesto… ma come mai visto che non mi rispondi?
eheheh… hai paura anche tu che da grande voglia fare la soubrette?
(siete uno spettacolo!!!!)
ahahah, anche Leti impazzisce per la musica, ora siamo in fase “girotondo-tormentone”, nessuno può esimersi, umano o giocattolo! Il merito credo che sia tutto della taranta salentina che si è ascoltata/ballata quando ancora era nella panza 😉
No vabbè, siete troppo buone.
Sembro davvero un viados!
Mi ero svegliata da poco…eravamo in bagno stamattina!
ma che meraviglia siete!!!!!! tua figlia ha dei piedini super e tu sei tenerissima!! un bacione a tutte e 2
Purtroppo non riesco a sentire nulla,ma credo sulla parola a tutte
le ragazze che hanno commentato,quindi mi accodo per i complimenti.
consolati,la tua second almeno volteggia leggiadra,la mia gira sculettando a più non posso,e anche bene direi cantando :”Mambooo….Mamboooo”…
spettacolo la tua Second che canta il dadaumpa!! troppo simpatica!!
Meravigliose!!!!
No, dico… vogliamo metterle in coppia e formare il duo delle veline? Guarda un po’ qua: http://lemcronache.blogspot.com/2010/11/prove-di-ballo.html
Ma siete tenerissime!!! 😀
Non è vero che hai una voce tremenda (quella sono io!), è bellissima! E sei pure intonata…
Meravigliose! 😀
ps: tra qualche tempo la iscriverei a danza classica sì…
Un duetto eccezionale!
La mia “second”(2 anni e 9 mesi) balla, canta, adora i vestiti, le scarpe, i gioielli e corre dietro a tutti gli uomini di bell’aspetto che incontriamo. Io sono il suo opposto! Credimi Bis, io si che mi sto preparando… 😉
ma che meraviglia siete? fantastico!