Pretties wallpapers for smartphone (Android e iPhone)
Dopo che io e il BlackBerry siamo stati costretti a lasciarci brutalmente, dopo che le mie maledizioni sono cadute dove dovevano, dopo circa tre giorni di potente acculturamento sull’argomento “smartphone android”, sono caduta nell’innamoramento per il mio nuovo Samsung Galaxy Note.
Lo so, lo so è grande come (in ordine di comparizione nelle frasi di parenti e amici) una lavagna, una valigia, una busta di biscotti, le orecchie di un beagle obeso, il mio tappeto per la doccia. È stato oggetto di perculamento da parte di una grossa fetta di persone che odiano i nerd come i milanisti odiano gli interisti. Profondamente. E a me questa cosa fa pure piacere. Se qualcuno ti odia, in fondo, è perché ti sta invidiando.
C’è, però, che ci sono alcune differenze con il sistema operativo del BlackBerry. La prima che ho scoperto – testandola personalmente – è che, con android, è facilissimo beccarsi un malware. La colpa è sicuramente del ladro del mio BB. Dopo che gli ho bloccato il telefono, può usarlo solo come fermaporta. Si sarà indispettito restituendomi gli improperi.
Comunque. Non era di questo che volevo parlare.
Adoro i wallpapers e da quando ho il Note ne ho scaricati una quantità scandalosa.
Probabilmente, in qualcuno di questi, si nascondeva uno di quei malware che il medico vi raccomanda dopo colazione per liberare in fretta l’intestino. Dopo aver conosciuto il mondo dei malware ai quali piace mordicchiare l’androide sulle orecchie, ho deciso di: 1. resettare lo smartphone e riportarlo alle origini e 2. trovare una soluzione per i wallpapers scemi e adolescenziali che mi piacciono tanto.
Quelli già presenti nella memoria del telefono, sono di una tristezza disarmante, così ho deciso di farmeli da me.
Houston, we don’t have a problem!
E, dopo averne realizzato e usato qualcuno, ho deciso di condividerlo con voi.
È possibile che li troviate davvero stupidi e scemi. Però a me piace che anche il telefono, come tutte le cose che mi porto appresso, mi rappresenti.
Oddio, per la proprietà transitiva ho appena detto che sono scema. Ok, cancellate.Ecco le immagini e le frasi che tendono a mettermi di buonumore.
Wallpapers for smartphone: Android e iPhone
Qualora dovessero piacervi, (aaaaaaaaaaaaaahhhhhh – urlo di felicità!) alla fine del post, trovate le istruzioni per installarli sul vostro smartphone (vanno bene anche su iPhone).
Per averli sul vostro telefono:
1. cliccate sull’immagine e, quando si sarà aperta nella versione più grande, salvatela nel pc;
2. inviatela via mail a voi stessi;
3. aprite la mail dal cellulare e salvate l’immagine allegata nella gallery fotografica;
4. impostatela come sfondo.
Ciao bis!!!! I tuoi post mi fanno troppo ridere, ormai per me sei un mito. ^^ cmq se vedi tra le ap samsung dovresti trovare Pymp my screen, ti assicuro che anche lì puoi trovare sreen carini. Alla prox,
Ma grazie ^_^
Ciao… ultima domanda, giuro: la parte “fotografica” com’è? Io ho il 4S e non vorrei, in caso, fare un passo indietro. E come app fotografiche?
Grazie mille ancora!
Di app fotografiche ne ho una cartella piena. Entro aprile dovrebbe uscire instagram per Android. Per la fotocamera, hanno entrambi il sensore da 8 megapixel e l’autofocus. Ora la Samsung dovrebbe pagarmi però, cazzus! 🙂
Presto, comunque, un post sul Note ;))
Sissi’, aspetto allora il post sul Note. Grazie per ora! 🙂
Ciao! Come va il Note? Potresti darmi qualche impressione d’uso al volo? Mi stuzzica parecchio… unica cosa però che mi lascia perplesso è la “mole” (sono abituato ad iPhone).
Grazie mille!
Lo ricomprerei ottomila volte. Ha una sensibilità la tavola grafica che è fantastica, dopo un giorno che ce l’hai cominci a chiederti come fanno gli altri a usare telefoni così piccoli (ahahaha), ha un’infinità di possibilità di personalizzazioni (puoi cambiare il build e aggiornale la kernel o flashare le versioni che ti interessanto) e anche il mondo di google play è gagliardo e vastissimo. Ha una percentuale di personalizzazione altissima e le prestazioni sono quelle di un tablet.
Grazie mille!!! 🙂
Domanda probabilmente sciocca: come hai fatto a fare gli sfondi? mi interessa molto capire come si fanno 🙂
Li ho creati in photoshop salvandoli in alta definizione e nelle proporzioni giuste per poterli adattare allo schermo del telefono. =)
Grazie per aver condiviso con noi i tuoi sfondi… Keep calm and live happily fa già splendida mostra di sè sul mio Smartphone!
Il mio sfondo è il mio gatto fotografato dal basso. Trovi la foto sul mio post di martedì scorso (e non è un malware 🙂 )
Buona settimana!
anche io avevo scelto android perchè convinta che fosse meglio…ma è lui che non ha scelto me! quando vorrai tenere un corso su android e le migliori app, sarò in prima fila! 😉
Bellissime…già salvate!Grazie!!!
che carini!!!! quasi quasi ne prendo uno per il tablet samsung! a proposito, io con android ancora ci litigo (troppo abituata all’iphone), ho un BB che uso come un telefono normale…sì, sono diversamente tecnologica, hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione! 🙂
Io invece ho scelto Android perché l’iPhone lo trovo più limitato. Ma magari è un “problema” mio =D
Ma io mi domando e dico come fai ad essere così “sgaggia” con la tecnologia…io ho un BB che indubbiamente userò al 15% delle sue potenzialità…sob….
Sunny days è bellissimo 🙂
Eh… perché mi piace proprio =) non è che mi sforzo 😉
Peccato non avere un Iphone o affine per scaricarmele…sono carinissime!!! Ma non dispero eh…fra un mese compio gli anni, sia mai!!!
Le ho provate su diversi cellulari e vanno bene. Certo le misure sono per i touch screen.