Beautiful docet

BEAUTIFULNella pausa pranzo di oggi, ho osato stravaccarmi sul divano anziché correre come un robot per la casa a sistemare ciò che potevo sistemare dopo pranzo. Io scelgo il sofà!
Mi metto bella comoda sul divano e comincio a zappingare.
Mi fermo su Canale 5 a vedere Pomeriggio d’Amore (un nome un programma) in particolare Beautiful.
Allora sorvolo su tutto quello che voi potreste pensare/dire/fare/baciare/lettera o testamento e vi dico le mie impressioni!
Ci penso, penso a quel che ho visto a Beautiful prima e Centovetrine dopo (si…volevo farmi del male e abbassare il mio livello culturale ai minimi termini) e mi incazzo come una iena “piangens” (se fosse ridens non sarebbe incazzata e incazzosa) e dico ma porca di quella trota in calore!!!!!!
Ma è possible che queste delle soap non sappiano cosa sia la contraccezione?
Soprattutto però mi chiedo: è mai possibile che abbiano gli ovuli anelanti che ballano il twist e che si buttano incontro al primo spermatozoo stronzo che incontrano?
Insomma siamo obiettivi…
In Beautiful, Brooke, che secondo i miei calcoli fatti sulle puntate (dovremmo essere alla 8000esima) dovrebbe essere in menopausa almeno da 5 anni, ma che invece ha un’attività ormonale paragonabile a quella di una 17enne, rimane incinta anche solo se Ridge la guarda in modo sexy! Che poi lo sguardo sexy di Ridge è tutto dire. Ma torniamo a noi, dallo sguardo sexy del mascellone, nasce una bimba e come la chiamano? Dai sentiamo…
ma ovvio che la chiamano Bridget. Vale a dire un incrocio fra Brooke e Ridge.
Vi ricordo che in italiano sarebbe BRIGIDA (cambiate la prima lettera e la presa per il culo a vita è garantita) nulla da aggiungere.
Oppure quando nasce la figlia di Brooke e NICK. Come la chiamiamo?
Cazzo! Ma perchè non ci ho pensato?
Ma chiamiamola HOPE. Così ogni volta che vorrò che il barboncino salti sul divano e nel frattempo vorrò che la bimba venga da me prenderò due piccioni con una fava.

Ma se prendiamo Centovetrine la situazione degenera. Insomma già c’è una che se la fa col prete, ed è tutto dire. Poi come completare il quadro? Con una sospetta gravidanza
E si dico sospetta perché si son lasciati da 3 mesi, ma 3 mesi nella vita reale sono 3 anni nella soap e lei dice ora “Ho un ritardo”.

No ma fija mia controllati. Insomma se il ritardo lo noti dopo tre mesi tu in un anno quanti cicli hai. Due?
E nonostante gli squilibri ormonali che hai, conseguenza il ciclo sballato, così, come fosse una passeggiata sul lungomare, che succede? Rimani incinta. Del prete ovvio!

Non voglio sembrare pesante, però proprio un insulto alla logica fisico/matematico/medica e alla nostra intelligenza.


Vuoi rimanere aggiornata sulle novità del blog? Iscriviti alla Newsletter.

Se ti va seguimi anche su Facebook e Twitter.
Per divertirti con me ogni giorno e curiosare un po’ nella mia vita passa a trovarmi su Instagram.

Categories: Pensieri e parole

Commenta con Facebook...

commenti

Commenti

  1. bismama
    bismama 16 Dicembre, 2009, 12:41

    @ JooJo: no…io non gli darei il Nobel ma il Tapiro!!! Dai…ma sono 8.000 puntate che vanno avanti con 9 attori….tra di loro se le son rigirate tutte….fra un pò diventano pure gay e si rigirano tra maschi….mah…!!

    @Tuttodoppio+1: HoCapitoTutto….FIDATI!!! 😉

    Reply this comment
  2. TuttoDoppio+1
    TuttoDoppio+1 16 Dicembre, 2009, 12:17

    E’ per questo che le donne intelligenti di solito non guardano le soap.
    E con questo commento NON VOGLIO fare la superiore, io che attendo con ansia la terza serie di Caterina e le sue figlie, dove la commessa del negozio, niente popò di meno che evagrimaldi, rimane incinta si suppone del moroso gay del figlio gay della zanicchi, anche se all’inizio sembrava che se la fosse fatta col moroso vecchio della virnalisi, ma siamo abbastanza certi che alla fine si scoprirà che il padre è il tizio della riscossione crediti…
    cioè: le so tutte!

    Reply this comment
  3. JooJu nel Regno di Pirimpilla
    JooJu nel Regno di Pirimpilla 15 Dicembre, 2009, 20:36

    Sei ‘na grande mi fai troppo ridere bisognerebbe dare un premio Nobel agli sceneggiatori comunque… come cacchio fanno ad inventarsene sempre di nuove!!!

    Reply this comment
  4. moltoincinta
    moltoincinta 15 Dicembre, 2009, 16:42

    Ihihih, assolutamente ineccepibile 😉
    Anche il mio lui è completamente d’accordo con il tuo pensiero, anzi lui vorrebbe bruciare la tv…all’inizio mi sembrava esagerato, ma devo dire che ultimamente anche io ci sto facendo un pensierino!

    Reply this comment
  5. bismama
    bismama 15 Dicembre, 2009, 13:18

    @ mammanonlosa: ma chi Donna?? Non ho visto che ha avuto un figlio nero, e di chi è figlio?? :-O

    @ giulia: non non l’ho sentito, ma proprio una culturista che ha gli addominali scolpiti non si accorge che dentro ha un bimbo?? E i movimenti?? Avrà pensato che era alien??? O magari che improvvisamente avrà avuto problemi di meteorismo!
    Mah, mi sa tanto di bufala…

    Reply this comment
  6. Giulia
    Giulia 15 Dicembre, 2009, 11:38

    Ma l’hai sentito di quella cilena, una culturista che ha partorito mentre faceva allenamento un bimbetto che aspettava di sei mesi e lei ha detto che non se ne era accorta?!? Lei avrà studiato la procreazione in tv!!!

    Reply this comment
  7. mammanonlosa
    mammanonlosa 14 Dicembre, 2009, 23:12

    oggi l’ho visti anche ioooooo!!!!!!ma perchè vogliamo parlare del figlio nero della nuova moglie di Eric che non so come si chiama e sambra più grande della mamma?????

    Reply this comment
  8. MEMOLE
    MEMOLE 14 Dicembre, 2009, 21:10

    sei troppo avanti !!!

    Reply this comment

... oppure con Wordpress