Campagna di sensibilizzazione contro la gravità: very important
Dopo il primo esperimento di Social Motivation lanciato da Wonderland arrivo io con la Campagna di sensibilizazzione contro gli effetti della gravità sulle bismamme.
Allora, l’altra sera la mia CognataAdorata mi dice che stava andando a fare acquagym.
Prima reazione: invidia all’ennesima potenza.
Seconda reazione (quela ufficiale): “Fico!” dico io. Nel frattempo nella mia mente un flashback mi riporta indietro di 10 anni quando sgambettavo allegra in piscina a ritmo delle Scissor Sisters con la cuffia fuxia e il costume fighissimo e soprattutto un fisichino da pin up niente (ma proprio niente) male.
Ora, dopo aver costruito due miei piccoli cloni, a 7 mesi dal secondo parto, non è che stia messa proprio male. Oddio, non sono in sovrappeso, avrei solo un paio di chili ai quali dire addio per sempre….ma per il resto qua c’è solo da rassodare e tonificare.
Per dirla tutta, devo combattere contro gli effetti che la gravità provoca ai miei P-C-T.
PANZA – CULO – TETTE.
Ecco la panza ovviamente ha risentito di quei due piccoli alien crescutici dentro ed espulsi dall’uscita di sicurezza. La mia fedele panza sta provando con tutte le sue forze a combattere contro la gravità, fa ogni giorno le riunioni con gli addominali incitandoli a trovare il vigore perduto. Li minaccia col Tesmed plus, ma loro sapendo che non posso usarlo, causa allattamento, sono tranquillissimi….diciamo pure rilassatissimi, che c’azzecca mucho.
Le tette dopo l’allattamento prenderanno le sembianze delle morbide e sensualissime curve delle dolci signore Congolesi: sfioreranno l’ombelico. Meglio prevernire con pettorali a manetta, che curare con la psicanalisi post divorzio.
Il culo? Bhe dobbiamo parlarne per forza? Non basta?
Vi dico solo che ci prova ad eliminare tutte quelle arance che s’è magnato e delle quali ha conservato compulsivamente le bucce; ci prova anche a tirarsi su di morale. Ma da solo proprio gnafà!
Chevvelodicoaffare?
Ora, il problema è che la mia CognataAdorata mi ha messo nelle condizioni di non poterle dire di no. Addirittura vuol cambiare i giorni di frequenza per farmi andare con lei e mica posso dirle di no. Però ho una bilancia in testa che pende un po’ da una parte e un po’ dall’altra.
Che devo fa?
Ora vi dico i pro e i contro che mi vengono in mente, voi dovreste smontarmi tutti i contro e convincermi che i pro vincono schiacciando ogni dubbio! Okkey?
Vado.
I Contro_________________________________________________________________
Uno_dovrei lasciare i pupi a IlMaritoIdeale per un’ora e mezza due volte a settimana. Mica è una tragedia, so che potrei ritrovarli vivi e vegeti, fatta eccezione per le ore che IlMaritoIdeale passa lobotomizzato davanti alla PS oppure alla WII. Ma mi sento in colpa per il fatto che le ore che non passo a lavorare da sola (senza First soprattutto), e che quindi, potrei dedicare loro, le passo in piscina.
Due_io e IlMaritoIdeale ci vediamo solo alla sera lui due sere a settimana ha il calcetto, se le altre due vado in piscina quando ci vediamo? Magari potrei stamparmi una sua Polaroid sul costume. Sarebbe una soluzione fashion.
Tre_la lezione sarebbe la sera dopo il lavoro. Sarei stanca morta. No Buono.
Quattro_sarebbero solo tre mesi. Il corso a giugno finisce. Quanto ne vale la pena?
Cinque_appena smetto di allattare (???) potrei usare il Tesmed mentre sto spalmata sul divano e non immersa in una piscina grondante di acqua. Si, appena smetto di allattare! C’avete creduto eh? ghghghghghghghgh
Sei_col freddo potrei ammalarmi..
Sette_ ho finito i contro! Azzz
Passiamo a quelli che secondo me sono gli aspetti secondo cui, IO, dovrei fare attività sportiva.
I PRO____________________________________________________________________
Uno_i nani passerebbero più tempo col papy. Soprattutto per Second questo potrebbe essere un bene perchè prenderebbe in considerazione il fatto che ha due genitori e non solo uno come pensa lei e forse si staccherebbe leggermente da me, concedendomi l’ora d’aria.
Due_i momenti passati con IlMaritoIdeale, a causa dei nostri spazi di solitudine ritagliati durante la settimana, potrebbero essere qualitativamente migliori e più profondi del:
“Usciamo?”
“mmmh!”
“Mi ami?”
“mmmh”
“Che mangiamo per cena?”
“mmmh”.
Tre_la lezione sarebbe la sera dopo il lavoro, sarebbe una buona occasione per smaltire lo stress e ricaricare le pile e soprattutto vedere gente con facce sorridenti, che non è poco!
Quattro_sarebbero solo tre mesi, un’esperimento. Se pò fa!
Cinque_il Tesmed mi costringerebbe a rimanere in casa. Oppure andare a fare la spesa coi cavi appiccicati e con un espressione altalenante tra il dolore e l’inebetimento.
Sei_mi imbottisco di Lc1Go e mi rinforzo. Eccerto!
Sette_Fisico rassodato = sexappeal e autostima ai massimi livelli.
Ok, mi sono domandata e risposta da sola. Ma la bilancia non si muove. Che devo fare? A vous.
@KAFCIA: Apprezzo lo sforzo…grazie
Io sono PRO al 100% e allo stesso tempo capisco anche i CONTRO. Mi dispiace, volevo esserti d’aiuto…non ci riesco! 🙂
Ciao ciao 🙂
vai vai vai! la sensazione che sentirai dopo due ore di allenamento piu’ doccia sara’ unica e ti riappacifichera’ con il mondo!
un abbraccio 🙂
Condivido il pensiero di yummy, due volte a settimana per uno e gli altri tre giorni andranno sicuramente meglio! Lui ti vedrà più “tonica” e sorridente e ti coccolerà di più !
Gli altri “contro” sono solo scuse che montiamo e rismontiamo come più ci pare ( o ci fa comodo) ! 😉
Vacci e poi… provare non costa nulla!!!
Si …me lo chiedo pure io yummy…però sti pensieri mi vengo…gnafaccio
io non capisco perchè noi donne ci facciamo tutti sti problemi: perchè il marito ideale può andare a calcetto 2 volte a settimana senza farsi venire uno scompenso e bis mamma no?
evviva bismamma!!!
si, si anche io quoto in pieno l’idea di pollon, se pò fà e CI PIACEEEE!!!!
Bellissima idea Pollon ^-^
Prepara costume con la polaroid de IlMaritoIdeale, cuffia con polaroid di First e accappatoio con polaroid di Second e vai! Sei ancora lì?
eterno dilemma anche per me, con l’aggravante però che io non ho il marito a cui lasciarli in quanto rientra tardi la sera e non me la sento di lasciarli ancora a mia mamma……continuo a pensare “l’anno prossimo ce la farò” ma qua più passa il tempo e più difficile diventa trovare le possibilità per farlo….e intanto la forza di gravità lavora…lavora…lavora……
iscriviti subito che fa bene soprattutto alla testa!!!
ciaoooo
Sì, anche per me 😉
VACCI VACCI VACCI…. E FALLO ANCHE PER ME. Io sono quella che ha già battuto la fiacca… non so se il mio incitamento possa contare =)